FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta è finita davvero? Il commento che non lascia dubbi

Dopo oltre 4 anni insieme i due si sarebbero lasciati e una battuta social dell'influencer dà la conferma che mancava

E' finito l'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta? Le voci si rincorrono da tempo sulle pagine di cronaca rosa, ma i diretti interessati non si espongono e non rilasciano dichiarazioni in merito.

Un commento dell'influencer però sembra confermare la fine della loro storia dopo circa 4 anni insieme. Parlando di un correttore che finisce sempre troppo in fretta esclama: "Se c'è una cosa che dura meno sono le mie relazioni. Mi finiscono subito". Parole buttate lì un po' per gioco ma che suonano come l'ufficializzazione della rottura.

 

Tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta è finita davvero? Il commento che non lascia dubbi - foto 1
Tgcom24

 

Le voci di crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: si sono lasciati? Ecco cosa è successo

  Spesso scherzando si dice la verità, e questo sembra essere anche il caso di Giulia De Lellis che con una battuta pare aver dato conferma alle voci che ormai girano da tempo. Lei e Carlo Gussalli Beretta non si vedono insieme ormai da un po' di settimane e l'ultimo scatto sul profilo Instagram che li raffigura insieme risale al periodo natalizio. Hanno trascorso una vacanza in Messico per festeggiare il nuovo anno e tutto sembrava andare a gonfie vele ma poi più nulla. Si dice che la crisi sia stata innescata dalla divergenza dei loro progetti: lei voleva sposarsi e mettere su famiglia, ma lui aveva dubbi sul matrimonio. Per questo alla fine le loro strade si sarebbero separate. Sembra anche che la famiglia Beretta non fosse troppo contenta di questo legame e che abbia spinto per farlo terminare. L'addio non è mai stato confermato ufficialmente ma che ormai i fan di Giulia danno per assodato.

 

 

Le news su Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: come si sono conosciuti e quando si sono fidanzati

 Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta si sono conosciuti nell'estate del 2020 quando lei ancora faceva coppia con Andrea Damante (con cui era tornata insieme durante la pandemia dopo la rottura di qualche anno prima). E' stato proprio il dj a far incontrare l'influencer e il suo amico, i quali hanno sempre giurato di aver iniziato la storia d'amore solo una volta terminata quella in cui era impegnata Giulia. Tra loro le cose sembravano funzionare bene. Lui preferiva apparire poco sui social e lei rispettava la sua volontà, pubblicando solo di tanto in tanto gli scatti di coppia. Quando si è iniziato a parlare di love story al capolinea i due avevano appena traslocato insieme in un nuovo appartamento, nel quale i lavori di ristrutturazione si erano protratti per diversi mesi. 

 

 

Chi è Carlo Gussalli Beretta, il rampollo della famiglia proprietaria della nota azienda di armi

   Carlo Gussalli Beretta è nato a Brescia il 16 febbraio 1997, figlio di Pietro Gussalli Beretta proprietario della secolare azienda di armi fondata da Bartolomeo Beretta. Ha frequentato la British School of Milan e ha conseguito un baccellierato in Svizzera presso l’Institut Le Rosey, grazie al quale si è laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. Dopo gli studi ha svolto un periodo di stage presso l’Accademia Militare di West Point, negli Usa, per trasferirsi poi nell'area delle risorse umane della Bombardier Transportation di Berlino. Prima di iniziare la relazione con Giulia De Lellis ha avuto una storia durata circa 6 mesi con Dayane Mello.

 

Fotogallery - Giulia De Lellis resta in topless sulla spiaggia in Messico

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali