CON IL FIDANZATO

Giulia De Lellis resta in topless sulla spiaggia in Messico

Le prime curve nude del 2024 a Tulum con Carlo Gussalli Beretta

04 Gen 2024 - 09:08
1 di 23
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il primo topless del 2024 è di Giulia De Lellis che sulle spiagge messicane, dove si trova in vacanza con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e alcuni amici, non ha saputo resistere alla tentazione di sfilarsi il reggiseno e rimanere mezza nuda davanti al mare. Pose intriganti, sorrisi e una mano birichina che copre il seno per evitare la censura social creano il mix perfetto per un post ad alto tasso erotico. “Tulum voto 10 – scrive l’influencer – C’è un’acqua folle, pulitissima… Non tornerei a casa”.

© Tgcom24

© Tgcom24

Giulia De Lellis hot nelle foto sexy mezza nuda con il seno al vento

  In compagnia del suo amore Carlo Gussalli Beretta e di alcuni amici, Giulia De Lellis ha salutato il 2023 e dato il benvenuto al 2024 in una location da sogno: Tulum, in Messico, in un resort di lusso immerso nel verde. L'influencer, habitué del topless, ha condiviso sul profilo Instagram alcuni scatti mozzafiato in cui sfoggia il suo fisico perfetto in costume, lasciando intravedere anche qualche dettaglio sexy. Giulia ha chiuso un anno intenso, fatto di successi professionali con il suo marchio di cosmetici e le sue partecipazioni televisive, ma anche di momenti difficili, come la perdita del suo adorato cagnolino Tommy. Ora si augura che il nuovo anno le porti ancora più gioia e serenità. “Mi hai rotto il cuore tante volte ma ti lascio andare con amore. Amore: l’unica cosa che neanche il tempo mi porterà via… Per sempre” ha scritto l’influencer brindando sul bagnasciuga nella notte di San Silvestro.

Dove ha comprato casa Giulia De Lellis?

  Giulia De Lellis, ex di Uomini e Donne, in autunno ha realizzato il suo sogno di andare a vivere con il compagno Carlo Gussalli Beretta a Milano. La coppia ha affrontato alcuni contrattempi prima di sistemarsi nel nuovo appartamento. A ottobre Giulia e Carlo hanno festeggiato la loro prima notte nella nuova casa, seguendo una curiosa usanza della nonna di Giulia: mangiare del pesce fritto. Prima di andare a letto, l'influencer ha postato una foto del bidet con una didascalia divertente: "Prima notte a casa, un gran successo! Solo che abbiamo dovuto lavarci i denti nel bidet perché non ci sono ancora i lavandini", accompagnata da una faccina sorridente.

Che diploma ha Giulia De Lellis? Cosa sponsorizza?

 Giulia De Lellis, che tra pochi giorni spegnerà 28 candeline, ha conseguito il diploma presso l'Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno ed ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando a diversi programmi di intrattenimento, come Uomini e donne e Grande Fratello Vip. Nel 2019 ha pubblicato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, ispirato alla sua storia d'amore finita con Andrea Damante. Giulia De Lellis ha saputo sfruttare al meglio la sua esperienza in tv e si è affermata come una delle influencer più seguite e apprezzate d'Italia, specializzata in moda e benessere. Sui social dispensa consigli utili per prendersi cura di sé e del proprio stile, novità in tema di make up. Ha collaborato anche con diversi brand di cosmetici.

Giulia De Lellis, quanti ritocchini? Cosa ha fatto alle labbra?

 Soffre di attacchi di panico, ma ha imparato a gestire l’ansia.  Ha mille ossessione a tavola e a letto (non mischia cibi e liquidi, non beve gassato e vuole sempre il cuscino fresco), ma è sempre in giro per ristoranti e hotel. Condivide apertamente le esperienze con il chirurgo estetico e non ha mai nascosto il suo atteggiamento positivo nei confronti dei ritocchini. Giulia De Lellis è un fiume in piena di vitalità e sex appeal e racconta tutto ai fan tra un consiglio di beauty routine e l’altro. “Vi insegno come rendere perfette le vostre labbra utilizzando la matita. Non è detto che bisogna rifarsela sempre, anche se ammetto che io l’ho rifatta. Ce l’avevo particolarmente sottile e ho deciso di agire perché adoro i rossetti e non volevo dovermela sempre disegnare. Non ho rifatto gli zigomi, invece” raccontava tempo fa sui social. E ancora prima era intervenuta sul seno: “Sì ho rifatto il seno... – ha ammesso l’influencer come una bambina felice - Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima”.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri