CENA A CASA

Giulia De Lellis spegne 28 candeline, guarda che festa pazzesca

A casa con gli amici più cari ma nel lusso come sempre

16 Gen 2024 - 09:29
1 di 33
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Giulia De Lellis ha spento 28 candeline, “non so come” scrive lei che ripete ai follower di voler restare a 27. Dopo una giornata spesa tra shooting, nuda sul letto con la torta pink, e preparativi, finalmente il party serale a casa con gli amici più cari e naturalmente il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. L’influencer elegante in tubino nero con un intarsio a cuore sulla schiena ha sfoggiato l’argenteria per una cena superlussuosa.

Quanti dolci auguri per Giulia e baci dal fidanzato Carlo Gussalli Beretta

 Giulia De Lellis, che ha festeggiato il Capodanno in Messico, ha aperto la sua giornata spiegando che il 15 gennaio è il giorno più triste dell’anno: “La data è identificata come il punto culminante della tristezza – ha scritto l’influencer su Instagram -. E si basa su vari fattori come la fine della festività, le temperature basse e le brevi ore di luce, che contribuiscono al senso di deperimento invernale”. Ma il calore e l’affetto delle persone care riscalda il cuore ed ecco un altro messaggio di Giulia che nel frattempo si è dedicata uno shooting molto romantico con torta alla panna: “Le mie candeline vogliono restare a 27. Grazie a chiunque abbia speso anche un momento della propria giornata per me”, ha scritto Giulia De Lellis. Il fidanzato Carlo Gussalli Beretta ha pubblicato nelle storie i baci e le coccole di coppia per mandare i suoi auguri alla De Lellis.

Festa nell'appartamento milanese, dove ha comprato casa Giulia De Lellis?

  Un party casalingo ma lussuoso per Giulia De Lellis che ogni anno regala agli amici storici feste da sballo (nel 2023 a base di hamburger e patatine). Per il 2024 ha scelto una location insolita come il salotto del suo appartamento milanese per i festeggiamenti di compleanno: “La mia casa era piena di fiori, amore e stelle” ha scritto l’influencer. “Ho tirato fuori pure l’argenteria del matrimonio della mia bisnonna – ha aggiunto mostrando l’eleganza della tavola – me so proprio invecchiata”. “Se mi vuoi fare felice fammi la pasta al ragù” è la didascalia dei piatti distribuiti agli ospiti. E poi gli scatti con le amiche che salgono di corsa le scale, che si truccano tutte insieme nel bagno, che alzano i calici e brindano sorridenti. E ancora le tre meravigliose torte piene di candeline, una in particolare non voleva proprio spegnersi. “Ve l’ho già detto che vogliono restare 27” ha ironizzato la De Lellis, che poi ha baciato con passione il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Infine, le fototessere da pubblicare nelle storie con gli abbracci e i baci con tutti gli invitati. “Grazie – scrive Giulia – Ho sentito tutto il vostro amore”.

Che azienda ha Giulia De Lellis e quanto guadagna al mese?

 Giulia De Lellis, che è una ex fidanzata di Andrea Damante, ha conquistato il pubblico con il suo stile, la sua simpatia e la sua determinazione. La sua carriera è stata ricca di soddisfazioni, ma anche di momenti difficili che l’hanno portata a crescere e a mostrare la sua versatilità. Secondo la classifica stilata da Hopperhq sugli influencer italiani più pagati, Giulia De Lellis si trova al quinto posto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che su Instagram ha 5.3 milioni di follower, guadagna 16.000 dollari a post. Giulia è una figura di riferimento nel settore della moda e della bellezza, grazie alle sue collaborazioni con vari brand di prestigio. Attraverso i suoi canali social, Giulia mostra ai suoi fan il suo amore per la moda e il make-up, diventando un modello per tante ragazze che la seguono. Giulia ha anche creato la sua linea beauty Audrer. Questa iniziativa imprenditoriale ha rappresentato un traguardo importante nella sua carriera.

Fotogallery - Giulia De Lellis resta in topless sulla spiaggia in Messico

1 di 23
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri