FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo a Ostia per le presentazioni in famiglia

La coppia paparazzata durante un pranzo in riva al mare con i genitori dell'antiquario, e al dito dell'influencer brilla già un anello…

Fotogallery - Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo paparazzati a Ostia durante le presentazioni in famiglia

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo fanno sul serio e, poco dopo essere usciti allo scoperto come coppia, è arrivato per loro il momento delle presentazioni in famiglia.

Il settimanale Chi li ha paparazzati a Ostia, durante un pranzo in un ristorante in riva al mare con i genitori dell'antiquario. Tra una chiacchiera e una risata, l'influencer riceve in dono un anello prezioso che non esita a mettere al dito.

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo a Ostia per le presentazioni in famiglia - foto 1
Tgcom24

 

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo al ristorante per le presentazioni in famiglia

 Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo raggiungono il lungomare di Ostia a bordo di un suv. La loro meta è uno degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona dove li attendono il papà e la mamma dell'antiquario: Dario Del Bufalo, archeologo e architetto, e Ornella Pratesi, cantante lirica (mentre l'attrice Diana Del Bufalo è sua sorella). Per le presentazioni ufficiali con i genitori del suo nuovo fidanzato, Giulia De Lellis si è vestita di bianco: minigonna e camicia in tinta, scarpe con tacco basso e capelli sciolti sulle spalle. Il suo compagno invece è in total black con scarponcini, bermuda e t-shirt. A tavola non mancano le risate e le chiacchiere, segno che il clima è disteso e rilassato. Il momento clou arriva quando Giano regala a Giulia un anello in oro giallo e brillanti: segno che per lui si tratta di una storia importante.

 

 

La fine della storia di Giulia De Lellis con Carlo Gussalli Beretta

 Sarà pronta Giulia De Lellis a impegnarsi davvero con Giano Del Bufalo? Di recente ha confidato a Giulia Salemi nel suo podcast: "Ancora non ho trovato la persona per cui valga la pena fare rinunce". Nelle storie Instagram aveva anche scherzato con i follower a proposito della brevità delle sue love story dicendo: "Se c'è una cosa che dura meno (del suo correttore preferito, ndr) sono le mie relazioni. Mi finiscono subito". Il riferimento era ovviamente alla storia d'amore con Carlo Gussalli Beretta, finita poco dopo il trasloco nella nuova casa. I due sono stati insieme circa due anni (si sono conosciuti nell'estate 2020), hanno festeggiato il nuovo anno in vacanza in Messico e poi del ragazzo, rampollo della celebre famiglia di armaioli, si sono perse le tracce (anche se sembra che al suo fianco ora ci sia Melissa Satta).

 

 

La relazione di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

  Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto come coppia in sordina, partecipando insieme a un evento mondano a Venezia. La foto che li ritraeva abbracciati postata sulla pagina social di Palazzo Erizzo Ligabue non è sfuggita agli appassionati di gossip. A stretto giro è arrivata la prima paparazzata, con i due mano nella mano a fare la spesa al supermercato. I loro look poco convenzionali gli hanno attirato molte critiche, tanto che l'antiquario si è sentito in dovere di rispondere. "Non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale", ha tuonato contro gli hater. Giulia, forse più avvezza alle critiche, non ha replicato: sa che il sorriso luminoso che sfoggia ultimamente è la risposta migliore possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali