FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per CR7, deve scappare

Per non urtare la sensibilità araba, la modella posa in campo solo quando non c’è il pubblico

Fotogallery - Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per Cr7

Georgina Rodriguez esulta per l’ennesima vittoria di Cristiano Ronaldo.

CR7 ha segnato due gol partita durante la Champions League con l’Al-Nassar. In tribuna a tifare per Ronaldo c’erano anche la compagna e i figli, ma proprio la modella si è resa protagonista di un insolito siparietto. Ha sfilato a bordo campo con una maglia gialla della squadra di Riad, un paio di jeans super attillati e degli stivali vertiginosi. Era decisamente troppo sexy, ma lo stadio era ancora vuoto, poi per non urtare la sensibilità araba è retrocessa sugli spalti senza dare nell’occhio.

 

Foto e video di Georgina allo stadio per la partita 

 Georgina Rodriguez per andare allo stadio ha scelto un look sportivo ma estremamente sensuale. La compagna di Cristiano Ronaldo ha indossato la maglia gialla della squadra di calcio con il numero 7 del suo campione, ma ha abbinato un paio di jeans super-skinny che metteva in risalto le sue gambe e soprattutto il fondoschiena, accompagnati da un paio di stivali in coccodrillo nero dal costo esorbitante. Con un fisico così prorompente avrebbe potuto infastidire la suscettibilità degli arabi, così Georgina ha scattato le foto social prima del match quando ancora il pubblico non aveva occupato i gradini della struttura sportiva e poi si è defilata in tribuna. CR7 ha segnato due gol e la combriccola – oltre alla Rodriguez erano presenti i figli Alana Martina, 5 anni, Bella Esmeralda, 18 mesi (il gemellino Angel è morto durante il parto), Cristiano jr, 13, e i gemelli Mateo ed Eva, 6 - ha festeggiato la vittoria. “Abbiamo vinto! Siamo una famiglia” ha scritto la compagna del calciatore.

 

Leggi anche: Georgina Rodriguez principessa araba

 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, nuova vita a Riad

  A inizio anno Cristiano Ronaldo ha firmato il contratto con la squadra di calcio di Riad, così Georgina Rodriguez, 29 anni compiuti a gennaio, e tutta la famiglia hanno lasciato l’Europa per trasferirsi nella capitale mediorientale. La squadra saudita ha accolto trionfante il calciatore, seppur mettendo dei paletti alla sua vita sentimentale. Gli arabi hanno dovuto chiudere un occhio e consentire che CR7 e la modella potessero vivere sotto lo stesso tetto nonostante tra i due non ci sia ancora stato un matrimonio. La Rodriguez non ha esitato ad ambientarsi nella metropoli da otto milioni di abitanti sotto il sole con temperature bollenti soprattutto in estate. E l’allegra famigliola ha cominciato una nuova avventura.

 


La storia d’amore di Georgina e Cristiano

  Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono conosciuti nel 2016 quando lei lavorava come commessa in una boutique di lusso e il calciatore se ne è perdutamente innamorato. Da allora non si sono più lasciati e hanno costruito una bella famiglia allargata nonostante non siano mai arrivati alle nozze. Hanno attraversato alcune crisi, ultimamente dovute alla eccessiva esposizione mediatica della compagna di Cristiano Ronaldo. Si è pure detto che se la storia tra i due dovesse finire, alla Rodriguez spetterebbe un vitalizio da 100mila euro al mese dall’atleta più pagato al mondo. In Arabia Saudita hanno iniziato una nuova avventura e come scrive Georgina: “Siamo famiglia”.

 

Fotogallery - Georgina Rodriguez in Sardegna con Ronaldo tra bikini sullo yacht e diamanti

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali