FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Georgina Rodriguez compie 29 anni, party in grande stile

Cena armena in locale di lusso di Riyadh con Cristiano Ronaldo e famiglia

Georgina Rodriguez compie 29 anni, party in grande stile

Georgina Rodriguez compie 29 anni e festeggia per la prima volta in Arabia Saudita, dove si è trasferita con Cristiano Ronaldo dopo il suo ingaggio nella squadra dell’Al-Nassr.

In un ristorante armeno di Riyadh la sexy modella spagnola è stata circondata dall’amore di CR7, dei cinque figli, della sorella Ivana e delle amiche più care. “Le persone che amo con tutto il mio cuore – ha scritto la Rodriguez postando le immagini del party di lusso - Grazie immensamente a Dio per tutto. Grazie a tutti per aver dedicato un po' del vostro tempo congratulandomi e mandandomi tanto affetto”.

 

 

 

IL PARTY A RIYADH

  Georgina Rodriguez per festeggiare in grande stile i suoi 29 anni si è affidata a un organizzatore di eventi a Riyahd. Ha scelto un locale armeno all’interno di un palazzo di lusso della città araba per riunire la famiglia e gli amici del cuore. L’arrivo al ristorante è stato seguitissimo dalla folla che attendeva il calciatore portoghese per strada. Il servizio di sicurezza ha cercato di mantenere l’ordine mentre Georgina e Cristiano Ronaldo scendevano dalle auto per dirigersi nella sala in cui ad attenderli c’erano gli ospiti. Con loro tutti e cinque i figli dalla coppia. Georgina in abito bianco attillato e sinuoso, teneva tra le braccia la piccola Bella Esmeralda. C’erano i gemellini Eva e Mateo, Alana Martina e il primogenito Cristiano Junior. Presente anche la sorella della Rodriguez, Ivana, con cui la modella è inseparabile.

 


TORTA A TRE PIANI E PALLONCINI

  Per Georgina Rodriguez le foto di rito davanti a una torta a tre piani bianca, poi una più modesta in fucsia con i fiori. La modella ha posato con Cristiano Ronaldo e i loro bambini, tutti belli e sorridenti. Anche se per la verità la coppia non è stata vicina e affiatata ma i due si sono divisi i figli prendendone tra le braccia una ciascuno e mantenendo una certa distanza che non è passata inosservata ai follower. Per il party Georgina ha indossato un abito bianco attillatissimo che sottolineava le sue forme sinuose e lasciava intravedere il décolleté strabordante, tacchi vertiginosi e capelli sciolti sulle spalle. Per gli accessori ha optato per vistosi gioielli luccicanti. Cr7 ha vestito una camicia nera abbinata a un pantalone bianco, rispettando il dress-code “black and white” richiesto per la festa. Velo da sposa e candele romantiche hanno addobbato i tavoli della cena.

 

 


A RIYADH DA POCHE SETTIMANE

  Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono trasferiti in Arabia Saudita da poco. Il calciatore portoghese, ex di Manchester United e Juventus, ha accettato l’ingaggio nella squadra dell’Al-Nassr e l’intera famiglia ha iniziato una nuova avventura nella capitale saudita. Dopo le difficoltà iniziali (la coppia non essendo sposata non avrebbe potuto vivere insieme, ma per loro è stata fatta un’eccezione alle regole del Paese), l’accoglienza è stata molto calorosa.

 

 

CRISI O NO?

  Il trasferimento in Arabia ha portato con sé anche qualche pettegolezzo su una presunta crisi tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. C’è chi è arrivato a pensare che la modella e il calciatore, approfittando delle regole che vogliono la coppia non sposata vivere separatamente, abbiano scelto una routine divisi. Salvo poi sfoggiare sorrisi e baci negli scatti social o agli eventi mondani. La Rodriguez, però, ha rispedito al mittente le provocazioni e ha scelto di ribadire più spesso il suo amore per CR7 su Instagram: è di pochi giorni fa il post con gli scatti a cena loro due soli tra baci e passione alle stelle.


 

 

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, divertimento con i figli a Riyadh

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali