FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti a Madrid con Noemi, Ilary Blasi all'Eur con Bastian

L'ex calciatore fa un selfie di coppia, la conduttrice filma il compagno con la figlia

Francesco Totti a Madrid con Noemi, Ilary Blasi all’Eur con Bastian - foto 1
Tgcom24

Francesco Totti vola a Madrid con Noemi Bocchi, Ilary Blasi si gode la città eterna insieme alla figlia Isabel e al nuovo fidanzato Bastian Muller.

Il selfie di coppia del calciatore e della nuova compagna impazza sui social, ma la replica della conduttrice tv che filma il vichingo che gioca con la terzogenita di Totti fa infuriare sicuramente lo sportivo. Le nuove vite dei due ex scorrono parallele tra frecciatine e intrecci pericolosi.

 

Fotogallery - Ilary Blasi e Bastian Muller, prove di famiglia con Isabel Totti  

 

Francesco Totti a Madrid

  Francesco Totti non perde occasione per godersi gli appuntamenti calcistici insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, reduce da un intervento chirurgico per combattere la diastasi addominale. Il selfie di coppia allo stadio a Madrid impazza sui social, lo sportivo si fotografa insieme alle vecchie stelle del pallone e appare felice e soddisfatto. Ma ancora non ha visto cosa succede a Roma…

 

Ilary Blasi all’Eur con Bastian

  Ilary Blasi dopo il successo della prima puntata dell’Isola dei famosi torna a Roma e in attesa di ripartire per Milano si gode la città eterna con Bastian Muller. Girano sul web foto di famiglia al parco e momenti di felicità per le vie della capitale. Il nuovo fidanzato viene ospitato nella villa all’Eur che la conduttrice condivideva con Totti e che il tribunale ha deciso spetti a lei dove ci vivrà con i figli. Filma la piccola Isabel che gioca in salotto con la cuginetta Nicky e si sente la voce dell’imprenditore tedesco che sta partecipando al gioco. La terzogenita di Totti è bellissima con il suo sorriso contagioso e il visino dolcissimo. Tenera, guarda Muller e fa le smorfie tra una partita e l’altra. Sicuramente l’ex capitano non avrà gradito il video e anche i follower fanno notare a Ilary che postare quel siparietto è stato un colpo basso. 


Le decisioni del tribunale e la prossima udienza

  Ilary Blasi e Francesco Totti hanno un primo provvedimento sulla separazione giudiziale in corso. Stabilito l’affido condiviso dei figli, Cristian e Chanel si alterneranno nelle rispettive dimore di mamma e papà, mentre per Isabel ci sarà un preciso calendario stabilito dal tribunale. I tre ragazzi vivranno all’Eur con la madre (la villa costerà circa 30mila euro al mese alla conduttrice, lui invece continuerà a pagare il mutuo), le spese di mantenimento dei figli ammontano a 12.500 euro mensili, la ex coppia dividerà quelle straordinarie, mentre le scolastiche saranno a carico dello sportivo per il 75%. La prossima udienza del processo è stata fissata per il 20 settembre.

 

La nuova Ilary Blasi

  Ilary Blasi è tornata in tv la settimana scorsa con l’Isola dei famosi. E’ apparsa in grandissima forma, felice, sorridente e ironica come sempre. Ha sfoggiato un nuovo look con tanto di capelli biondissimi con frangetta e outfit elegante, ma soprattutto ha sfoderato la sua consueta verve. Durante la trasmissione ha regalato alcune frecciatine dirette all’ex, come per esempio: “Per uno che va c’è sempre uno che arriva”.


 

Fotogallery - Noemi Bocchi e Francesco Totti in vacanza ancora a Dubai

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali