FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi vince, Francesco Totti paga e lascia la villa all'Eur

Lo sportivo versa 12.500 euro al mese per i figli, al 50% le spese straordinarie

Ilary Blasi vince, Francesco Totti paga e lascia la villa all’Eur<br />
  - foto 1
Tgcom24

Novità nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Il giudice ha emesso il primo provvedimento provvisorio riguardante Cristian, Chanel e Isabel Totti. Ha stabilito l’affidamento condiviso tra i due ex, ma il padre dovrà versare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei ragazzi, al 50% le spese straordinarie e per il 75% dovrà provvedere a quelle scolastiche. La villa all’Eur resta alla conduttrice che ci vivrà con i figli.

 

Fotogallery - Ilary Blasi e Bastian Muller, prove di famiglia con Isabel Totti  

 

Vince la Blasi

 Ilary Blasi, il giorno dopo il suo debutto vittorioso con l’Isola dei famosi, sui social scrive: “Il meglio deve ancora venire”. Intanto però “vince” il primo round nella separazione da Francesco Totti, dopo 20 anni insieme. Il giudice del Tribunale di Roma Simona Rossi ha stabilito per l’affido condiviso tra i due ex: Cristian e Chanel si alterneranno tra la villa all’Eur, che va alla Blasi, e l’appartamento di Totti (dove vive con Noemi Bocchi), mentre la piccola Isabel vivrà con la madre e starà con il padre secondo un calendario prestabilito.

 

La Blasi sperava di averne il doppio

  Per il mantenimento dei figli Francesco Totti dovrà versare 12.500 euro al mese, dividerà con Ilary Blasi al 50% le spese straordinarie (viaggi, tempo libero, cure mediche…), sborserà il 75% di quelle scolastiche. In realtà la conduttrice tv ne aveva chiesti 24mila con l’accollo all’ex marito di tutte quelle straordinarie, ma il giudice ha stabilito fossero congrue appena più della metà. In realtà, si legge online che lo sportivo su consiglio di Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma, volesse arrivare a 6mila.

 

La villa va alla Blasi

 La grande contesa, oltre alla questione figli, era la villa all’Eur. Francesco Totti non avrebbe voluto lasciarla alla ex, Ilary Blasi intanto ha già cambiato le chiavi della serratura. La decisione del tribunale stabilisce che la casa da 1500 metri quadrati è assegnata alla Blasi dove ci vivrà con i ragazzi.


Ilary più bella e ironica che mai

 Ilary Blasi pare essere rifiorita. In tv alla prima puntata dell’Isola dei famosi è apparsa raggiante e in grande spolvero con il suo nuovo look e un’aria frizzantina. Non ha risparmiato la sua consueta verve e pure qualche frecciatina ironica a Francesco Totti. Lo aveva fatto anche il giorno prima, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, quando salutando gli spettatori di “Verissimo” si era congedata dicendo: “Bastian così”, facendo chiaro riferimento al suo nuovo amore Bastian Muller. All’Isola, invece, ha ironizzato dicendo in apertura: “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me”. E dopo un momento di silenzio, ha proseguito: “Sto parlando di Nicola Savino”. E infine per presentare il nuovo opinionista Enrico Papi, ha aggiunto: “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva…”.

 

Fotogallery - Noemi Bocchi e Francesco Totti in vacanza ancora a Dubai

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali