FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco la loro nuova casa

L’ex calciatore e la sua nuova fiamma stanno traslocando, passeranno il primo Natale insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi, guarda la loro nuova casa a Roma

Attico e super attico per Francesco Totti e Noemi Bocchi che si sono trasferiti in un palazzo lussuoso a Roma nord per trascorrere il primo Natale insieme.

Il settimanale “Chi” ha paparazzato la coppia nella nuova dimora dove stanno traslocando: si tratta dell’ultimo e penultimo piano di una residenza con grandi balconi, a poca distanza dalla vecchia casa della Bocchi.

 

 

 

Totti e Noemi Bocchi, la convivenza è iniziata
Chi l’avrebbe detto l’11 luglio quando Francesco Totti e Ilary Blasi annunciarono la separazione, che l’ex calciatore avrebbe passato il Natale in una nuova casa con Noemi Bocchi? L’ex capitano della Roma e la bionda pariolina hanno bruciato le tappe in fretta. Prima lui in una lunga intervista ha detto di non essere stato il primo a tradire, ha fatto sapere che la storia con Noemi era cominciata a inizio 2022 (mentre l’anello da cinque carati che la Bocchi porta al dito sembra raccontare un’altra storia: Totti l’avrebbe ordinato prima della fine del 2021), ha confidato che la nuova fiamma lo sa capire e comprendere e che con Ilary invece c’era stato il gelo. Nel giro di qualche mese, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati pizzicati sotto casa di lei, al mare, al ristorante, alle feste di compleanno (lei ha organizzato il party per i 46 anni di lui). Poi un mese fa il debutto ufficiale in Qatar, mano nella mano sul red carpet. E ora si aprono le porte della loro nuova casa e della loro nuova vita insieme.

 

 

Natale nella casa nuova
Nelle foto del settimanale “Chi” si vede Noemi Bocchi impegnata in un sopralluogo nell’attico: con alcuni tecnici guarda dal balcone, poi controlla che i traslocatori le consegnino i mobili. C’è anche il padre di Noemi che si dà da fare a verificare che tutto stia procedendo per il meglio. In serata nell’appartamento ci sono le luci accese, segno che la coppia ha già iniziato la sua convivenza in questo nido d’amore in cui trascorreranno ufficialmente il primo Natale insieme.

 

 

 

A Totti costerà caro
E se la convivenza con Noemi Bocchi procede in fretta e a gonfie vele, anche con Ilary Blasi Francesco Totti vuole arrivare a tempo di record a una soluzione pacifica. Agli amici l’ex capitano ha confidato di voler chiudere la pratica della separazione velocemente, anche se gli costerà caro. Sembra infatti che i legali siano al lavoro per un accordo extragiudiziale che possa accontentare le parti ed evitare altri strascichi per il bene dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

 

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi, spunta un anello da 5 carati

 

 

Ilary con Bastian durante le feste?
Ormai è chiaro che Francesco Totti mangerà il panettone con Noemi Bocchi, ma chissà se anche Ilary Blasi bacerà sotto il vischio il suo nuovo amore, Bastian, l’imprenditore tedesco con cui è stata paparazzata in Svizzera qualche settimana fa. Intanto la conduttrice tv dalla villa all’Eur, dove ormai vive senza Totti, programma le vacanze di fine anno e i follower sono attenti ai suoi social per cogliere indizi e programmi.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali