FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dai Ferragnez è già Natale, Chiara: "Chi fa l'albero prima è più felice"

L'influencer mostra sui social l'allestimento nel nuovo appartamento: Leone e Vittoria sono pazzi di gioia

Fotogallery - L'albero di Natale dei Ferragnez

Dai Ferragnez il Natale è già arrivato e Chiara Ferragnez mostra sui social l'enorme abete decorato che troneggia nel salotto del nuovo appartamento in cui si trasferiranno tra pochi giorni.

"Lo dice la scienza, chi fa l'albero prima è più felice" spiega l'influnecer ai follower facendo vedere gli addobbi in una serie di video e scatti. Con lei ci sono i figli Leone e Vittoria, tutti vestiti a tema, con gli occhi sgranati davanti alle palline.

 

Dai Ferragnez è già Natale, Chiara: "Chi fa l’albero prima è più felice" - foto 1
Tgcom24

 

Chiara Ferragni mostra l'abero di Natale pieno di luci

  E' un albero di Natale pieno di luci quello al centro del salotto di Chiara Ferragni e Fedez "Abbiamo fatto l'albero, un po' in anticipo, nella casa nuova in cui andremo da settimana prossima e io voglio che voi ritroviate quello studio, che ho letto l'anno scorso, per il quale chi fa l'albero di Natale prima di dicembre è più felice. Io sono così", dice l'imprenditrice digitale ai follower. E poi condividendo l'articolo sottolinea: "Lo dice anche la scienza, quindi ho ragione".

 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni baby modella, gli scatti fatti a 16 anni

 

In un video la gioia dei figli di Chiara Ferragni, Leone e Vittoria

  Chiara Ferragni si è preparata alle feste con largo anticipo e condivide in un video social la gioia dei figli Leone e Vittoria davanti all'albero e a tutti i suoi addobbi. Tutti e tre insieme indicano le varie palline con stupore ed entusiasmo. Poi, sulle note di "All I want for Christmas is you" si scatenano in un ballo. Manca ancora più di un mese a Natale ma loro sono prontissimi.

 

 

Che colore va di moda per l'albero di Natale? Quello scelto dai Ferragnez

 Ovviamente quello scelto dai Ferragnez per il loro albero di Natale è il colore più di moda per le festività di fine anno: il rosso, con qualche tocco di oro e di bianco qua e là. Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto le tinte tradizionali, con decorazioni classiche: una scelta sobria ed elegante ma di grande effetto.

 

 

Chi fa l'albero di Natale a Chiara Ferragni e quanto costa

 Non sono stati Chiara Ferragni e Fedez con i loro figli ad addobbare il grande albero di Natale, quest'anno come ogni anno ci ha pensato l'event designer Vincenzo D'Ascanio. Per il 2022 solo l'abete era costato 960 euro, senza contare gli addobbi, ed è probabile che anche quest'anno la coppia non abbia badato a spese.

 

 

I Natali passati: gli alberi del 2021 e del 2022

 Quella degli alberi di Natale spettacolari è una tradizione consolidata per i Ferragnez. Nel 2022 avevano fatto addobbare un abete di 270 cm di altezza con led multicolor incorporati e con palline, fiocchi e ghirlande di ogni tipo. Anche nel 2021 la famiglia più social d'Italia aveva scelto decorazioni arcobaleno dalle fogge variegate. Quest'anno per immergersi meglio nella magia del Natale hanno optato per uno stile più sobrio e meno giocoso. Non resta che aspettare l'arrivo di Babbo Natale!

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali