FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni, la casa è pronta: guarda che piscina!

I lavori nell'attico di lusso in cui presto si trasferiranno i Ferragnez sono ormai ultimati e l'imprenditrice digitale mostra orgogliosa lo stato dei lavori

Fotogallery - Chiara Ferragni, la nuova casa è quasi pronta: ecco le foto

Il trasloco di Chiara Ferragni ormai è imminente e l'imprenditrice digitale aggiorna i follower sullo stato dei lavori della nuova casa di lusso a Citylife.

Dalla scala a chiocciola alla piscina condominiale, dalla vista mozzafiato sulla città al bagno della piccola Vittoria, i marmi alle pareti, il parquet e il camino, non trascura nessun dettaglio. "Quasi pronta", scrive su Instagram per dare l'ultimo aggiornamento.

 

 

Chiara Ferragni mostra le foto dell'interno dell'attico a City Life: bagno, terrazzo, piscina e cabina armadio

 Presto tutta la famiglia Ferragnez andrà a vivere nella nuova casa: un attico di lusso in zona Citylife. Su Instagram mostra con orgoglio il risultato dei lavori: dalla scala a chiocciola che collega i due livelli dell'appartamento al salone, dal terrazzo che domina la città e regala un panorama favoloso fino alla cucina di legno e marmo. Chiara aveva già mostrato il bagno rosa e grigio della camera di Vittoria e i lavori in corso prima che tutto fosse installato. Il pezzo forte della nuova residenza è la piscina condominiale, della quale l'influencer va particolarmente orgogliosa e che scatena sempre grande curiosità.

 

 

I follower divisi

 Lo stile pensato per l'appartamento di Chiara Ferragni dal suo grande amico e architetto Filippo Fiora divide i follower. Se non manca chi ama il lusso sfacciato e le scelte di stile, in tanti la criticano per l'atmosfera generale e soprattutto per il marmo scuro con cui sono rivestite le pareti di alcune stanze. 

 

 

Chiara Ferragni cambia casa ma resta a Citylife, ecco dove lei e Fedez hanno comprato casa 

 Chiara Ferragni con tutta la famiglia si trasferirà presto nella nuova casa che lei e il marito Fedez hanno comprato a due passi da quella in cui risiedono attualmente, che però è in affitto. Il nuovo attico di lusso in cui traslocheranno con i figli Leone e Vittoria e il cane Paloma, new entry tra i Ferragnez dopo la morte di Matilda, si trova nelle Residenze Libeskind II, un complesso residenziale prestigioso in cui hanno acquistato anche Beatrice Valli e Marco Fantini.

 

 

Ferragnez, dove abitano Fedez e Chiara Ferragni a Milano? 

  Da quando hanno deciso di andare a vivere insieme, prima dell'arrivo di Leone e delle nozze, Chiara Ferragni e Fedez abitano in un attico in affitto. Un appartamento spaziosissimo, con un enorme salone, una grande cabina armadio al secondo piano e un terrazzo magnifico location di tanti momenti importanti. Ma da quando Vittoria è arrivata nelle loro vite hanno bisogno di una camera in più, e così hanno preferito abbandonare il loro nido d'amore e trovare una nuova soluzione.

 

 

Chiara Ferragni, dalla casa a Los Angeles alla villa sul lago di Como  

 La prima casa acquistata da Chiara Ferragni è stata la villetta a Los Angeles dove ha trascorso qualche anno prima di decidere di mettere su famiglia con Fedez a Milano. E' in California che è nato Leone, ed è lì che la coppia ha trascorso i primi mesi di vita del bambino. Di recente però Chiara ha messo in vendita la casetta americana, preferendo acquistare al suo posto una lussuosissima villa sul lago di Como: uno dei suoi luoghi del cuore, dove ha intenzione di trascorrere weekend indimenticabili insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali