FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Diletta Leotta, la mamma più sexy e con Aria è amore puro

La speaker posa sui social con la figlia tra le braccia

Fotogallery - Diletta Leotta, la mamma più sexy

Diletta Leotta è una mamma multitasking impegnata sul lavoro, negli eventi mondani, dal calcio dalla moda passando per la radio e la tv, ma da quando è nata sua figlia, un mese e mezzo fa, ha una nuova consapevolezza: la sua vita è cambiata per sempre e la sua bimba è più importante di tutto.

E quando ritorna a casa per riabbracciarla, si respira solo “Aria” d’amore puro. Non lo poteva sapere prima, ma ora che vive la sua nuova esistenza ne è certa: “Pure love” scrive postando un paio di scatti con la sua piccolina.

 

Diletta Leotta ha partecipato alle sfilate milanesi insieme alle amiche sfoderando il suo sex-appeal e le sue forme perfette a poche settimane dal parto (aveva confidato di aver preso 10 chili durante la gravidanza). Sensuale e intrigante con un abito dallo spacco provocante sorride ai flash, consapevole del suo irresistibile fascino. Ma quando ritorna nel suo appartamento, si lascia andare ai sorrisi più belli. “Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce” scrive pubblicando alcuni scatti con la figlia Aria tra le braccia.

Guarda i look in pendant di mamma e figlia

 

Tornata sul campo

 Diletta Leotta è già tornata al lavoro. Sul campo da calcio prima della partita la speaker si lascia scattare alcune foto e scrive: “Non vedevo l’ora di tornare”. Del resto, lo ha confessato senza ipocrisie: “Spero di essere una buona mamma. Senza rinunciare a me. E senza restare da sola…”. La sua vita professionale prosegue e Diletta non intende rallentare: “Il lavoro di sicuro, per me è fondamentale. So che la mia vita cambierà in molte cose e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare".

 

Loris Karius tenero papà

  Se Diletta Leotta, 32 anni appena festeggiati, posta le foto con Aria, anche papà Loris Karius non resta indietro. E così sul suo profilo compare un post dolcissimo con la figlia tra le braccia. Anche la sua vita è cambiata da quando lo scorso 16 agosto è venuta al mondo la sua primogenita. “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. E’ un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose... Mi godo tutto il tempo insieme” ha raccontato di recente in un’intervista il portiere del NewCastle. Per lui la Leotta avrebbe voluto un impiego nelle squadre italiane, ma lui spiega: “Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro”.


Fotogallery - Diletta Leotta e Loris Karius paparazzati a Milano

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali