© Tgcom24
© Tgcom24
Tra circa 3 settimane diventerà mamma e si gode la gioia dell'attesa con ironia e senza troppi patemi d'animo
© Tgcom24
© Tgcom24
Tra più o meno tre settimane, Cecilia Rodriguez darà alla luce Clara Isabel, la sua prima figlia che aspetta dal marito Ignazio Moser. Intanto si gode questo periodo di gravidanza con ironia e pochi patemi d'animo e sulla sua pancia che cresce scherza: "Mi chiamo lievito madre". E' ingrassata 17 kg ma non è un problema: "Io ho mangiato tanto, adesso mi sono un po' pentita. Diciamo che sono fortunata. Li ho distribuiti molto bene questi chili, però li ho presi. Però sono chili di felicità, di goduria".
"17 kg sono tanti" dice Cecilia Rodriguez intervistata da Alessia Grabmone. Ma anche se non nasconde il desiderio di tornare in forma, non le dispiace essersi goduta la dolce attesa senza porsi limiti e paletti. "Se si devono perdere, si perderanno. A mio marito piaccio anche così" ha detto, spiegando di essersi lasciata andare al piacere del cibo. "Devo dire che la genetica è stata sempre dalla mia parte, mi ha sempre accompagnato e quindi speriamo mi accompagni dopo la gravidanza. Comunque c’ho 35 anni, non sono una bimba e quindi però va bene. Io sono felice perché è stata una bellissima gravidanza, la piccola sta benissimo, cresce bene", ha aggiunto.
La questione relativa ai chili il più, Cecilia Rodriguez l'aveva già affrontata. "Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera. Non che io non abbia affrontato il mio cambiamento del corpo, ma devo dire che è un miracolo avere una vita dentro una vita, è bellissimo, ma il cambiamento c’è. Non è una ca..ata", aveva raccontato ai follower. A maggio aveva annunciato la gravidanza tanto attesa e tanto desiderata, e finalmente tra pochi giorni lei e Ignazio Moser diventeranno mamma e papà.
Cecilia Rodriguez ha cercato di vivere il periodo della gravidanza al meglio, godendosi la gioia del periodo senza crearsi troppi problemi. Purtroppo non è andato tutto come previsto, a partire dalla perdita dell'amato cane Aspirina che per l'influencer ha rappresentato un grande dolore. Anche i rapporti in famiglia non sono stati del tutto sereni: Cecilia ha ammesso di aver avuto una lite con la sorella Belen Rodriguez, della quale si è a lungo vociferato sui social. Comunque tutto sembra rientrato: le due sono state paparazzate durante una cena insieme e poi al compleanno della più grande.