Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Toscana, compleanno speciale per lui
© Tgcom24
© Tgcom24
Giunta al settimo mese di gravidanza Cechu ha deciso di raccontare come sta andando rispondendo alle domande fatte dai follower su Instagram
Cecilia Rodriguez si concede alle domande dei suoi follower e racconta come sta vivendo questo periodo di gravidanza (è al settimo mese) volendo anche fare chiarezza su alcune dichiarazioni uscite qualche giorno in cui sembrava avere qualche cruccio per i chili presi fino a ora ("Tre al mese, non ne vado fiera"). "Sono tranquilla da quel punto di vista - dice -. Finora ho preso 13 chili, ho detto che era poco tempo ma abituarsi ai cambiamenti". E comunque l'avere una vita dentro di sé le dà una forza che va ben altro eventuali pensieri per il peso: "Il fatto di avere una vita dentro di me, di avere un altro cuore... ho due cuori in questo momento ed è come se in questo momento niente mi importasse: i problemi passano in terzo piano, niente può rovinare questo momento".
© Tgcom24
© Tgcom24
Sulla questione peso Cecilia ha voluto fare chiarezza perché quanto uscito settimana scorsa sui media non le è piaciuto molto ("Capisco che il mio italiano tante volte possa essere frainteso e poi su questa cosa ognuno ha la sua interpretazione"). Così ha precisato di non essere dispiaciuta o di vivere male il fatto di aver preso questo peso. "Mi sto godendo la gravidanza in serenità. Sono una che ha sempre mangiato tutto e in questo periodo ho un appetito bellissimo - ha spiegato -. Mi piace mangiare quindi mangio. Sano! Di solito mangio tanti hamburger, patatine, cose fritte. Invece in gravidanza no, cose sane, ho voglia di carboidrati, pasta, verdure, frutta... Mi godo questa nuova versione di me, un po' più in carne: questi chili se si dovranno perdere si perderanno altrimenti rimarrò così: a mio marito piaccio".
Cecilia poi ha chiarito di voler vivere questo momento senza ansia e fretta. Un esempio è la cameretta della bambina, che non è ancora pronta. "L'unica futura mamma che ha tutto pronto è Giulia De Lellis! - ha detto ironicamente -. Io non ho niente pronto, ma proprio niente. La cameretta l'ho decisa, l'ho scelta, ma faremo tutto a settembre, con calma. La De Lellis ha tutto pronto!". Ma questa cosa non le mette ansia: "Per fortuna è molto generosa - ha aggiunto - e mi ha mandato una lista con tutte le cose che devo comprare quindi in questi giorni mi metto a guardare e scelgo tutto quello che devo prendere".