Proprio come i Duchi di Sussex, anche il figlio dell'ex calciatore e sua moglie non parlano più con David e Victoria Beckham
© Tgcom24
Una cenetta per pochi intimi, quella organizzata nella villa di Montecito dal principe Harry e Meghan Markle. Tra gli ospiti c'erano anche Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, che con i duchi di Sussex hanno molto in comune. Origini, stile di vita, classe sociale… ma soprattutto il fatto di essersi allontanati in modo brusco e forse irreparabile dalle rispettive famiglie d'origine, alle quali fino a un attimo prima parevano legatissimi. Proprio come i duchi di Sussex, che hanno abbandonato la royal family per vivere da commoner negli Usa, anche Brooklyn e Nicola sono ai ferri corti con David e Victoria Beckham e gli altri figli.
Secondo quanto riporta il magazine People, quella della villa di Montecito è stata una cena intima ma Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non erano le uniche celebrità alla tavola dei Duchi di Sussex. "Brooklyn e Nicola si sono divertiti moltissimo e hanno trovato Harry e Meghan particolarmente gentili, premurosi e generosi" ha spiegato una fonte. Chissà che le due coppie non si siano scambiati pareri e consigli su come affrontare le divergenze con la famiglia, visto che si trovano in una situazione simile.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non hanno partecipato alla grande festa di David Beckham per i suoi 50 anni, e nemmeno al raduno più intimo e familiare. Pare che all'origine dell'attrito ci sia il fatto che Romeo Beckham, secondogenito dell'ex calciatore e di Victoria Beckham, abbia iniziato una relazione con Kim Turnbull, che in passato ha avuto una storia proprio con Brooklyn. Questo avrebbe creato malumori tra i due fratelli e in breve tempo pare abbia causato l'allontanamento del più grande dal resto della famiglia. Proprio come Harry e Meghan, lui e Nicola hanno tagliato i ponti con il passato.
E' vero anche che a distanza di tempo dall'addio alla royal family, il principe Harry non è più troppo convinto della sua scelta. Lui vorrebbe lasciare da parte i dissapori e riallacciare i rapporti con il padre e il fratello William. "Vorrei tanto riconciliarmi con la mia famiglia. Non ha senso continuare a litigare, la vita è preziosa. Ho perdonato molte cose" ha detto alla BBC. "Mio padre non mi parla più per via della disputa sulla questione di sicurezza. Non ha più senso continuare a combattere. La vita è preziosa. Non so quanto tempo avrà ancora mio padre" ha aggiunto, gettando un'ombra sulle condizioni di salute di Re Carlo. Ha detto anche: "Sarebbe bello riconciliarsi... ma la riconciliazione non può esistere senza verità. Ecco, ora io la verità l’ho scoperta… gran parte è là fuori, esiste, anche se alcuni scelgono di ignorarla. Sarebbe bello arrivare, adesso, a riconciliarsi. Ma se loro non lo vogliono, è una scelta che spetta solo a loro". Invece che portare a ricucire lo strappo, sembra che le sue parole non abbiano fatto altro che renderlo più profondo. Chissà che Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non riescano a trovare una tattica migliore...