Altro che rimedio rilassante!

Meghan Markle sotto accusa per la ricetta dei suoi sali da bagno: donna "ustionata" chiede risarcimento milionario

Da un momento wellness ispirato dalla duchessa si è passati a una possibile battaglia legale

09 Mag 2025 - 09:16
 © IPA

© IPA

Meghan Markle nei guai per la sua ricetta di sali da bagno! Una donna del Maryland, Robin Patrick, ha minacciato di fare causa per quasi 10 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la signora Patrick ha seguito le indicazioni date in tv dalla duchessa di Sussex, ma il suo bagno è stato tutt’altro che rilassante. Anzi, un incubo perché dice di aver riportato “ustioni catastrofiche” su gambe e corpo. Aggiunge che quel rimedio proposto da Meghan non solo sarebbe “imperfetto e pericoloso”, ma avrebbe dovuto almeno includere un avvertimento.

La ricetta di sali da bagno di Meghan

  Altro che bagno rilassante! Quella che doveva essere una coccola da spa casalinga si è trasformata in un dramma per Robin Patrick. Robin ha raccontato di aver provato la ricetta mostrata nell’episodio in cui la duchessa prepara dei sali da lasciare come pensierino per l’amico truccatore Daniel Martin. Gli ingredienti? Sale Epsom, sale rosa dell’Himalaya, olio di arnica e olio essenziale di lavanda. Nessuna dose precisa, solo un “bel po’” di sale. E nessun avvertimento.

La ricetta di Meghan è pericolosa?

  Appena immersa nell’acqua, Robin Patrick, che ora accusa Meghan Markle, ha cominciato a sentire un formicolio, ma la situazione è peggiorata in pochi secondi: “Quando l’acqua ha coperto le gambe e ha raggiunto i glutei, è iniziato un bruciore forte, insopportabile”, ha spiegato. È uscita subito dalla vasca, ha cercato di calmare la pelle, ma il dolore è rimasto. Anzi: sono comparse vesciche, ulcere e nuove lesioni ogni giorno.

Le accuse a Meghan Markle

  “È come se il dolore venisse da dentro”, ha raccontato Robin Patrick a Radar, spiegando che le ferite non sono ancora guarite, le impediscono di fare docce calde o di indossare vestiti a contatto con le zone ustionate. Come persona diabetica con un sistema immunitario fragile, teme infezioni gravi e complicazioni. Per questo Robin ha inviato una lettera legale a Meghan, chiedendo un risarcimento per le spese mediche e per danni morali. Accusa la duchessa di non aver rispettato il suo “dovere di diligenza” e sostiene che lo show avrebbe dovuto includere un chiaro avviso.

Meghan Markle si difende

  La replica del team legale di Meghan è arrivata rapidamente: “I rischi dei sali di Epsom per i diabetici sono noti. Non c’è alcuna negligenza da parte di chi ha prodotto o distribuito il programma”. Insomma, la ricetta di self-care si è trasformata in una battaglia legale milionaria.

Meghan Markle pubblica sui social le foto dei figli Archie e Lilibet

1 di 7
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri