Dopo il party a fine marzo, l'ex calciatore torna a spegnere le candeline ma il suo primogenito non partecipa
A David Beckham non è bastata una festa per celebrare i 50 anni: una ricorrenza così speciale ha meritato doppie celebrazioni. E così dopo il party a fine marzo, l'ex calciatore ha spento di nuovo le candeline con una cena in famiglia. A brindare con lui c'era la sua bellissima famiglia quasi al completo: assenti all'appello infatti il primogenito Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz.
Gli uomini di casa in smoking, le donne in abito scuro: alla festa di compleanno di David Beckham l'eleganza regnava sovrana. Le foto social raccontano una serata all'insegna del glamour e del lusso, ma soprattutto hanno mostrato l'amore tra il festeggiato e sua moglie Victoria Beckham, vivido e forte tanti anni dopo il loro primo incontro. Immersa in un'atmosfera bucolica e romantica in una villa nella campagna francese, la festa è stata di quelle indimenticabili. Manicaretti prelibati e vini costosi sono stati i protagonisti della tavola imbandita.
Anche alla seconda cena di compleanno di David Beckham, così come era successo alla prima, erano assenti Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz. Pare che il motivo sia legato a una lite tra il primogenito dell'ex calciatore con suo fratello Romeo. Il più giovane infatti ha una relazione con Kim Turnbull, modella e dj 24enne che in passato ha avuto un flirt con Brooklyn. Pare che la cosa abbia creato scompiglio e che i due ragazzi abbiano interrotto i loro rapporti.
Alla cena organizzata nel giorno del compleanno, Davi Beckham ha voluto la famiglia accanto a sé, ma aveva già festeggiato insieme a una schiera di amici vip. Al party il mese scorso c’erano anche alcune leggende dello sport, tra cui Luis Suárez, Jordi Alba, Sergio Busquets e l’icona del calcio Lionel Messi. E poi i suoi amici di lunga data Gabe Turner, David Gardner e Ben Winston. E ancora Tom Brady, Shaquille O’Neal, Justin Theroux, Fisher Stevens e Marc Anthony.