FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aurora Ramazzotti mostra il pancino a cena da Michelle Hunziker

L'influencer si pavoneggia davanti all'obiettivo mentre la mamma la prende in giro: "Se non ti conoscessi direi che sei incinta"

Aurora Ramazzotti mostra il pancino a cena da Michelle Hunziker - foto 1
Instagram

Ora che ha annunciato a tutti la sua gravidanza, Aurora Ramazzotti può sfoggiare orgogliosamente il suo pancino.

Lo fa a cena a casa di mamma Michelle Hunziker, pavoneggiandosi davanti all'obiettivo con addosso un tubino grigio attillato che sottolinea le sue forme e lascia scorgere il ventre appena arrotondato. La conduttrice la inquadra e la prende in giro, ironizzando sulle voci che si erano rincorse prima della conferma della dolce attesa.

 

 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono attesi per cena da Michelle Hunziker e al loro arrivo anche i cani Lilly e Odino li festeggiano. Ma la più entusiasta è la futura nonna: "Fatte vedé!" dice la conduttrice alla figlia inquadrandola in tutto il suo splendore, con il blazer sbottonato e un tubino aderente che le fascia le forme da futura mamma. "Ma sei bellissima amore, hai una luce splendente particolare, se non ti conoscessi direi che sei incinta!", dice con tono ironico mentre la sua primogenita si pavoneggia e si lascia ammirare da ogni lato.

 

 

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti diventerà mamma a gennaio. Le voci sulla sua dolce attesa si rincorrevano già da qualche settimana (a partire da quando era stata vista acquistare un test di gravidanza insieme a sua madre), ma lei le ha confermate solo di recente. In un primo momento ha chiesto silenzio e rispetto poi, quando si è sentita pronta, è uscita allo scoperto con un divertente video insieme a Goffredo Cerza da condividere sui social. "Sto cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo. Soprattutto sento un po’ un blocco comunicativo, qualunque cosa voglia dire mi sembra superflua", ha poi spiegato ai suoi follower. Si è anche mostrata in lacrime allarmando chi la segue, salvo poi spiegare che gli ormoni impazziti la fanno piangere per ogni cosa.

 

 

Una famiglia felice

La notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata accolta con grande gioia in famiglia. Michelle Hunziker diventerà nonna a 45 anni e ne è entusiasta: "Ora siamo tutti liberi di gioire, sono liberi di essere felici" ha detto all'indomani dell'annuncio ufficiale. "Lei è la mia bebè. Come fa a fare un bebè la mia bebè? La vita è meravigliosa", ha proseguito. Anche per il suo ex marito, il 58enne Eros Ramazzotti, sarà il primo nipotino e anche lui è emozionato: "Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore" ha detto durante il concerto all'Arena di Verona. Del resto Aurora e Goffredo Cerza fanno coppia da 5 anni e insieme sono felici. Anche i genitori di lui approvano l'unione e con i consuoceri famosi vanno d'amore e d'accordo.

 

Aurora Ramazzotti incinta sfoggia il pancino

 

La storia d'amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti a Londra circa 5 anni fa e a fare da Cupido tra loro è stata Sara Daniele, amica di entrambi, che viveva nella Capitale inglese come Goffredo. Per i primi anni è stato un amore a distanza poi, durante la pandemia, lui ha deciso di trasferirsi a Milano dove lavora come Marketing Manager e Business Analyst. Ha anche fondato una app di fitness in cui condivide piani di allenamento personalizzato. Lui e Aurora sono molto affiatati e sui social non mancano le loro foto di coppia e le dediche d'amore. "Trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima" ha detto lei a proposito del loro rapporto. Ora nella loro storia sta per iniziare un nuovo capitolo, di sicuro il più emozionante.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali