TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

16/1/2009

Lory,bellezza acqua e niente sapone

La Del Santo seduce di più sudata

"Non uso detergenti e mi trucco solo per lavoro. Ho la fortuna che da sempre gli uomini mi vedono bella al naturale". Sarebbe questo il segreto di bellezza e di fascino di Lory Del Santo, che compiuti i 50 anni è sempre fresca e sensuale. A Chi rivela: "Posso mangiare due cestini di pane e non rinuncio a salame, salsiccia e zola. E bevo un bel bicchiere di vino". Però poi precisa: "Come regime quotidiano salto il pranzo".

La Presse

Sarebbe il background contadino e i geni buoni a fare la fortuna di Lory che ai ritocchi e ai trucchi preferisce il viso acqua e… niente sapone. “La prima fonte dell’invecchiamento di una donna secondo me è il make-up. Io non uso né sapone né bagnoschiuma, anche dopo la ginnastica uso solo acqua, la pelle da sola crea una protezione del corpo che i detergenti portano via. Solo ogni quattro giorni mi lavo i capelli e uso il balsamo e lo shampoo”. Già perché per la sensuale Del Santo troppe docce non fanno bene: “Conosco gente che fa la doccia la mattina, la doccia la sera, la doccia prima di uscire a cena, la doccia quando torna a casa e tutte le volte usa il bagnoschiuma. Ma povera pelle, no?”.

Il fascino non sta dunque nel profumo di sapone, ma in ben altri trucchi: “Tutto è cominciato con le prima vacanza per i fatti miei, quando cercavo di conoscere più uomini possibile: a Miami, correvo sulla spiaggia… mi mettevo una canottiera bianche che, se ero sudata, diventava un po’ trasparente…”.