TGCOM

Gossip

Tutte le ultim'ora

2/1/2008

Corona nei guai:guida senza patente

Denuncia perché documento era revocato

Festività con una brutta sorpresa per Fabrizio Corona. Il re dei fotografi è stato infatti denunciato per guida senza patente mentre viaggiava sulla superstrada della Malpensa alla guida di un'auto intestata a un amico. A un controllo Corona ha mostrato il passaporto, ma non la licenza di guida che, a suo dire, avrebbe dimenticato a casa. In realtà il documento risultava essere stato revocato in una precedente occasione.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi e ha avuto per protagonisti il principale attore di Vallettopoli e una pattuglia della polizia stradale di Varese.

Le forze dell'ordine hanno fermato la vettura su cui viaggiava Corona, un Hummer, per un normale controllo. Alla loro richiesta di vedere la patente, però, il fotografo ha risposto porgendo solo il passaporto.

A questo punto gli agenti hanno effettuato un controllo, scoprendo che non risulta essere mai stata rilasciata alcuna patente a Fabrizio Corona. In realtà esiste una licenza intestata a Fabrizio Maria Corona, che però è attualmente revocata.

Così agli agenti non è rimasto altro che interrompere la corsa del "paparazzo" e denunciarlo alla magistratura.