ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
26/7/2007

Jill Cooper ha sposato Alessandro

Tanti ospiti alla cerimonia romana

Jill Cooper, regina del fitness ed ex insegnante di Amici, oggi "regina" di Mediashopping, come aveva annunciato al TgCom, ha festeggiato il suo matrimonio con Alessandro Carbone con una cerimonia semplice e frizzante. Jill ed il suo compagno hanno pronunciato il loro secondo sì nella Chiesa Battista di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. I festeggiamenti poi sono proseguiti sul Lungotevere Castello alla Maison Estate.

Vip, balli sfrenati, grande energia ed allegria: sono stati questi gli ingredienti della prima notte da moglie e marito di Jill e Alessandro.

Il matrimonio di Jill Cooper

"Ho già una figlia, vestirmi di bianco non mi sembra il caso. Ma sono una vecchio stampo, romantica. Se mi sposo una seconda volta è perché ci credo davvero" ci aveva detto la ex insegnante di Amici poco più di un mese fa. E infatti è stata di parola.

Per le sue seconde nozze ha indossato un abito color crema, leggermente drappeggiato sul decolletè e lungo fino ai piedi. Tra i capelli, sciolti e leggermente mossi, un lungo velo. Il trucco è stato affidato a Gennaro Marchese, che tra l’altro cura l’immagine di molte dive (da Laura Chiatti a Barbara D’Urso, da Vladimir Luxuria a Donatella Rettore).

Elegantissimo anche lo sposo: Alessandro indossava un abito blu, camicia bianca, cravatta in tinta e rosa bianca nell’occhiello. Originale il bouquet di Jill: la Cooper ha scelto dei boccioli di rosa sulle tonalità del rosa-fucsia.

Alla festa, organizzata dal pr Michele Sabia, erano presenti molti personaggi dello spettacolo, tra cui diversi protagonisti del Grande Fratello 7. Alla festa della Maison Estate, organizata dai Where2go, e seguita alle nozze, sono arrivati in tarda serata due ospiti d'eccezione come Anna Falchi e Lapo Elkann.

L'ALBUM DELLE NOZZE