ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
9/8/2006

Baby-amore per Antonella Clerici

Mano nella mano con 30enne marocchino

Nel giro di pochi giorni Antonella Clerici giura di essere single e poi si fa pizzicare da Oggi mano nella mano con un ragazzo 12 anni più giovane di lei. E' Eddy Martins, 30enne belga-marocchino che lavora al Mediterranée. La coppia, in partenza da Fiumicino, ha l'aria trasognata. E per la conduttrice, dopo due mariti e la fine della storia con il capitano di Marina Paolo Percivale, un "toy-boy" è la panacea.

Sarà questo il motivo dei suoi frequenti e recenti viaggi in Marocco? Come Demi Moore, ma anche come Irene Pivetti, anche la conduttrice simpatica ed "ex burrosa" (ora è davvero in forma) ha deciso di lasciarsi andare al piacere di un fidanzato molto, ma molto più giovane di lei. Di quelli, per intendersi, che in Usa chiamano "ragazzi giocattolo" e spronano le belle signore a ritrovare le gioie e gli stimoli degli anni più verdi.

Antonella Clerici

Nel caso della Clerici, però, sempre solare e attiva, la differenza d'età scompare anche grazie alla felicità che accomuna i due, pronti a godersi una sorta di estate in "luna di miele". Passaporto in mano e sorriso da pura beatitudine, la coppia si dirige all'imbarco per un'isola dell'Oceano indiano. Ormai, per Antonella, la storia con Percivale è alle spalle. E mentre il capitano naviga per mari lontani (troppo distanti da lei in ogni senso), Antonella pensa soltanto ai tramonti oceanici con lo splendido Eddy.