FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

De Martino è da solo, la Marcuzzi va in bianco

Ecco i parterre delle sfilate milanesi

Mosetti, Marcuzzi, Senette, Mallman, Marconi, De Grenet, Zardo, Petrone, Celentano, Grimaldi, Del Santo... Quante vip nel parterre degli stilisti per le sfilate milanesi. Di rigore i tacchi altissimi, gonne corte o eleganti pantaloni. Da Richmond spicca Stefano De Martino: tutti lo attendevano e lui è arrivato, ma al suo fianco non c'è Belen. Da Alberta Ferretti primeggia una Alessia Marcuzzi in bianco raffinata e seriosa.

LaPresse

 

Scelgono il pantalone la ex velina Veridiana Mallman che opta per un modello a vita molto alta, stesso stile per Raffaella Zardo che osa col giallo, le Celentano con un look simile e colori diversi, la Grimaldi in sexy Tailleur. Per le fan della gonna, soprattutto corta, o dell'abitino strizzato ci sono la scintillante Antonella Mosetti, Carolina Marconi con gli occhiali, Susanna Petrone, Lory del Santo con il figlio Devil e non solo. Elegante anche Stefano De Martino che arriva senza la compagnia della sua Belen. In bianco la bella Alessia Marcuzzi, in nero la supertop Kate Moss.