FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laetitia Casta sensuale con lo scimmione

A Parigi shooting fotografico con spacco vertiginoso

Lo tiene per "mano", si mette in posa per lui e si lascia fotografare come una diva. Stiamo parlando della bellissima Laetitia Casta e del suo compagno di lavoro. Uno scimpanzé... di professione fotografo. Ovviamente ci troviamo nel bel mezzo di uno shooting fotografico dove la modella-attrice mette in mostra la sua innata sensualità.

LaPresse

Dopo i baci mozzafiato con il modello Noah Mills per le nuove fragranze Dolce&Gabbana Pour Femme e Pour Homme, la Casta passa a lavorare con altrettanta naturalezza con un simpatico scimmione. A Parigi si lascia "immortalare" da lui mentre si passa le mani tra i capelli e mostra le sue gambe affusolate. Vestita di nero, con uno spacco vertiginoso, riesce a conquistare anche il suo insolito "collega".

E così, mentre la sua storia d'amore con Stefano Accorsi pare sia giunta al capolinea, Laetitia si butta a capofitto nel lavoro, soprattutto ora che i sue tre bambini sono un po' più cresciuti. L'attrice non ha mai fatto mistero che alla carriera non rinuncerebbe mai e infatti richiestissima nel mondo della moda e sui set cinematografici, sta offrendo il meglio di sé.