FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica, staffetta a Jesolo

La Pellegrini gioca e scherza con le amiche di vasca

Dalla vasca alla spiaggia di Jesolo per dimenticare i flop londinesi. Ma non le amiche di staffetta. Dopo le fatiche olimpiche un'avvenente Federica Pellegrini gioca e si diverte con le sue compagne di vasca, tra simulazione di lotta e beach volley. Intanto l'ex compagna di staffetta Alice Carpanese l'accusa via Facebook.

Olycom

Sulla spiaggia della sua Jesolo la sexy nuotatrice sfoggia tutta la sua avvenenza in bikini mentre gioca a beach volley e si rotola nella sabbia con le amiche, mostrando i suoi tatuaggi vistosi. Amiche che poi in realtà sono Alice Mizzau, Alice Nesti e Diletta Carli, compagne in vasca della sfortunata staffetta 4x200 stile libero ma anche compagne di gioco e divertimento, adesso che le Olimpiadi sono solo un ricordo, nemmeno tanto bello. E a macchiare ancora di più il ricordo ci si mette anche Alice Carpanese, ex collega di staffetta della Pellegrini a Pechino 2008 e ai mondiali di Roma 2009.

Con lei non è mai corso buon sangue e ora l'affronto è arrivato via Facebook. La Carpanese le scrive dal suo profilo accusandola di "bassezza morale e arroganza, alterigia e grottesco comportamento a Londra". La Pellegini che non ha un profilo Facebook né Twitter le risponde a tono attraverso la pagina Facebook di Alice Nesti: "Continua a fare i tuoi esercizi con i bomboli", le scrive e aggiunge. "Alla prima gara ti assicuro che non farò finta di niente". Insomma i veleni che già si erano sparsi nelle vasche e negli spogliatoi londinesi hanno contaminato anche il dopo Olimpiadi. E i toni non sono dei più eleganti. Federica, lasciato a casa il suo Filippo Magnini, cerca l'antidoto nel divertimento e nel gioco. Già sta pensando ad altro, al suo reality forse, e così eccola ostentare le sue forme toniche, le sue lunghe gambe, come una showgirl, paparazzata in bikini alla fiera delle vanità di quest'estate bollente.