FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matrimonio molto intimo per Roberta Capua

Lʼex Miss Italia sposa Stefano Cassoli

Nozze in gran segreto per Roberta Capua.

L'ex Miss Italia (1986), celebre conduttrice televisiva e fotomodella, ha sposato l'imprenditore bolognese Stefano Cassoli, padre anche del piccolo Leonardo, nato tre anni fa. Cerimonia intima per una cinquantina di persone tra parenti e amici e un "sì" in abito corto e scollato.

Gente

La Capua, che è già stata sposata, ha celebrato il suo secondo matrimonio con rito civile nella sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna. Qui Roberta vive ormai da qualche anno per amore del suo neo-marito.

Che queste nozze ci sarebbero state lo aveva già annunciato quando era in dolce attesa: "Ci sposeremo quando il bambino sarà nato, con una cerimonia semplice e intima", aveva detto. E così è avvenuto, come mostrano le immagini di Gente. Ad accompagnarla all'altare proprio il piccolo Leonardo.

La Capua era vestita in maniera sobria ed elegante con un abitino corto e un'ampia scollatura rotonda che lasciava le spalle scoperte. Nozze molto intime terminate a casa degli sposi per un piccolo ricevimento. Tra i vip solo l'attrice Tosca D'Aquino.