Gossip

Tgcom

RSS

Michelle: "Ero la donna del lato B"

La Hunziker si racconta as GQ

1/12/2010

"Devo ringraziare il mio lato B...le occasioni capitano a tutti, la fortuna sta nel riconoscerle". Così Michelle Hunziker si racconta a GQ , che le dedica una cover e un servizio con immagini super sexy in cui la showgirl posa in lingerie, e ricorda il suo debutto come "la donna del lato B" di Roberta, aggiungendo: "Non mi sono mai tirata indietro davanti alla fatica".

foto

Ad aiutarla, dice la showgirl, a teatro adesso con "Mi scappa da ridere", l'educazione elvetica, "la tempra svizzera, i 27 gradi sotto zero e l'educazione sportiva, che ti rendono competitiva come una bestia". Anche se poi l'Italia ha fatto il resto, sgretolando un po' la rigidità mitteleuropea.

Il risultato è la Michelle Hunziker che il pubblico applaude, in Italia come in Germania e che a 33 anni può dirsi soddisfatta di ciò che ha raggiunto. "Sono nel fiore della mia sessualità e della mia vita. Per questo ringrazio anche chi mi ha fatto soffrire". Gli inizi da modella, poi Eros Ramazzotti, "il solo uomo veramente importante nella mia vita", la separazione: "un enorme dolore, dal quale mi sono ripresa solo grazie a mia figlia" e quindi il successo: non mi son mai tirata indietro davanti alla fatica".

Adesso Michelle vive il suo momento di gloria, professionalmente e sentimentalmente, dopo aver ufficializzato la sua relazione con Daniele Pecci, anche se poi dice di non aver ancora capito nulla degli uomini, se non che "non c'è nulla da capire, bisogna prenderli così come sono".

Ultimo aggiornamento ore

OkNotizie

PUBBLICITA'