FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Francia, lʼautobus trasformato in piscina pubblica

Ad Artois, nel nord della Francia, un autobus è stato convertito in una piscina pubblica. Eʼ lʼultima opera dellʼartista transalpino Benedetto Bufalino che, dopo aver ribaltato il mezzo di trasporto, lo ha riempito di acqua. La struttura, denominata "La piscina degli autobus" è stata aperta tutto il mese di agosto ed era in grado di contenere fino a dieci persone. Nella parte posteriore del veicolo è stata installata una scaletta che permetteva di entrare facilmente in acqua.

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

Francia, lʼautobus trasformato in piscina pubblica

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Ad Artois, nel nord della Francia, un autobus è stato convertito in una piscina pubblica. E' l'ultima opera dell'artista transalpino Benedetto Bufalino che, dopo aver ribaltato il mezzo di trasporto, lo ha riempito di acqua. La struttura, denominata "La piscina degli autobus" è stata aperta tutto il mese di agosto ed era in grado di contenere fino a dieci persone. Nella parte posteriore del veicolo è stata installata una scaletta che permetteva di entrare facilmente in acqua.

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News