FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Una cella a cinque stelle per Paris

Hilton in prigione solo per 23 giorni

Una cella a cinque stelle per Paris Hilton, la cui pena è stata letteralmente dimezzata dopo i suoi buoni propositi.

Il fatto che si sia presentata personalmente davanti alla Corte ha influito sulla decisione di ridimensionare la sua condanna a 45 giorni di prigione. La bionda ereditiera dovrà scontare solo 23 giorni dietro le sbarre e sarà "ospitata" in un ramo della prigione riservato alle celebrità.

Le autorità infatti hanno anunciato che la Hilton sconterà la sua condanna, ridimensionata a 23 giorni, inflitta per guida in stato di ebbrezza, ma sarà tenuta separata dalle altre detenute.

L’ereditiera temeva di subire le angherie delle "compagne" e si era appellata al Governatore della California per evitare il carcere.

Respinta la sua richiesta di evitare la cella, per l’ereditiera è stato stabilito che sarà rinchiusa nel Century Regional Detention Center di Lynwood, ma in una unità di dodici celle a due posti riservate a poliziotti, pubblici ufficiali, celebrità e detenuti di alto profilo.

L'ereditiera potrà stare fuori della cella per almeno un'ora ogni giorno, fare la doccia, guardare la televisione, partecipare a attività ricreative, parlare al telefono.