FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vota la calen-diva di Controcampo

La scelta tra 15 bellissime per 12 mesi

Come ogni anno, in contemporanea con il fischio di inizio del campionato di calcio, esce in edicola il nuovo calendario di Controcampo.

Ma chi prenderà il posto di Federica Fontana, che ci ha fatto compagnia per tutto il 2004, di Alessia Fabiani e Mascia Ferri, protagoniste degli scatti bollenti del 2005, e di Vera Atyushkina e Jennifer Rodriguez, stelline del 12 mesi del 2006?

Al lettore la possibilità di scegliere chi vorrebbe sfogliare per tutto il 2007 tra 15 bellissime del mondo dello spettacolo e del giornalismo che Tgcom candidaper il calendario di Controcampo. Alcune hanno già superato il battesimo di fuoco di un calendario, per altre sarebbe la prima volta senza veli davanti all'obiettivo di un fotografo. Di seguito per ognuna una breve descrizione. VOTA LA TUA PREFERITA.

Moran Atias, modella israeliana classe 1981, è arrivata sui piccoli schermi italiani accanto a Carlo Conti ne "I raccomandati".

Gabriela Barros, Miss Cile 2004, ci ha tenuto compagnia come valletta nel programma di Teo Mammucari "Distraction".

Lucia Blini, la nota giornalista sportiva di Mediaset.

La bionda Maurizia Cacciatori, pallavolista.

Francesca D'Auria, volto noto della tv pubblica.

Elisabetta Gregoraci, accanto a Pupo nella conduzione de "Il Malloppo", si candida a divenire una concorrente della nuova edizione de "L'Isola dei famosi".

Carolina Marconi, la bella venezuelana che ha trovato il successo in Italia con la sua partecipazione al Grande Fratello 4 è attualmente impegnata nella trasmissione "On the road".

Eleonora Pedron, con un passato da Miss Italia e meteorina del Tg4, è stata la padrona di casa della trasmissione di Controcampo e ha debuttato al cinema come attrice in "Vita Smeralda" di Jerry Calà.

Alessandra Pierelli, famosa per essere stata la fidanzata di Costantino, si è fatta spazio in trasmissione tv come ospite e ora è stata promossa al ruolo di conduttrice in "On the road".

Federica Ridolfi, da letteronza a schedina, è stata soprannominata Miss Serie A anche per i suoi trascorsi accanto a Aldo Biscardi, nel Processo del lunedì.

Belen Rodriguez Cozzani, modella argentina con sangue napoletano nelle vene, cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo e ha già dichiarato che vorrebbe far parte della squadra di Controcampo.

Teodora Rutigliano, alle prese con il tempo nella schiera delle meteorine del Tg4.

Debora Salvalaggio, seconda a Miss Italia 2003, valletta del "Processo" di Biscardi, proviene da Latina come altre bellissime del calibro di Manuela Arcuri e Elena Santarelli.

Ainette Stephens, la venere nera venezuelana che ha affiancato Pino Insegno nel suo "Mercante in fiera".

Monica Vanali, telegiornalista sportiva di Mediaset, con un passato da giocatrice di pallavolo in serie C.