FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Canalis e Argentero,cena "sospetta"

Pizzicati dai flash, fuggono separati

Ancora confusione sentimentale per Elisabetta Canalis.

Tra lei e Luca Argentero del Gf3 sembrerebbe esserci più di un'amicizia. Almeno stando alla loro reazione quando, pizzicati in un ristorante di Milano, hanno cercato in ogni modo di sfuggire ai flash. Dopo l'addio con Bobo Vieri, le romantiche cene con Francesco Mondadori e l'incontro americano con Nicolò Oddi, è forse la volta del bello (e fidanzatissimo) Luca?

E' vero, l'ex velina mora e il più affascinante del Grande Fratello 3 si conoscono da tempo. La loro amicizia è nata sul set di Carabinieri 4, che li ha visti recitare insieme lui nei panni di Luca Tosi, lei in quelli della provocatoria Alessandra. Ma fino a oggi i due, entrambi 27enni, non hanno avuto nessun problema a farsi fotografare insieme. E allora viene da chiedersi: perché scappare, cappuccio in testa e strade separate, dal meneghino ristorante giapponese Origami? La loro reazione è stata immortalata sulle pagine di "Di più" e lascia, quantomeno, perplessi. 

Tra sushi e bacchette, sorridenti l'uno davanti all'altra, la Canalis ha però continuato a sbirciare con la coda dell'occhio l'eventuale presenza di fotografi. E quando ha avuto la conferma della loro presenza è iniziata la fuga. Argentero, scuro in volto, ha infilato la porta del ristorante girando a destra. Elisabetta, seminascosta da un cappuccio, ha puntato a sinistra. Una reazione davvero strana per due amici che fino a poco fa si frequentavano e si mostravano insieme senza alcun problema. Anche perché il cuore di Argentero, almeno in teoria, è tutto per Myriam Catania, figlia della regista Rossella Izzo, che l'ha folgorato proprio sul set di Carabinieri 4.

E il cuore di Elisabetta? La sua lista degli amori tormentati è lunga. Dopo un "tira e molla" senza fine con Bobo Vieri, che ha portato la showgirl a fare persino incursione a Montecarlo, dove vive ora il calciatore, la bella Eli si è concessa mostre fotografiche e cenette romantiche con Francesco Mondadori, l'erede dell'editore di Segrate. Poi, è volata negli Stati Uniti, per studiare inglese e recitazione. Ma negli Usa il fascino di Miami l'ha sedotta almeno quanto Nicolò Oddi, imprenditore bresciano ex di Alessia Fabiani e Fernanda Lessa. E ora? Attenta Elisabetta, non fare confusione!