FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parodi-Sposini,la verità sul flirt

Cristina:falso,con mio marito va da Dio

Maledette malelingue vorrebbe urlare Cristina Parodi dopo l'ennesimo gossip che l'ha vista coinvolta.

Non è bastato il ciclone che s'è abbattuto sul marito, Giorgio Gori, e la presentatrice Simona Ventura. Ora è arrivato il flirt redazionale. La giornalista è intervenuta per rispondere al pettegolezzo sul flirt col suo vicedirettore, Lamberto Sposini: "E' tutto falso, proprio ora che con mio marito va da Dio".

A raccogliere le confessioni della conduttrice del Tg5 è il settimanale Gente. Tra i corridoi delle redazioni da settimane non si parlava altro che di questa indiscrezione, di una fuga romantica a Parigi tra due colleghi di un noto telegiornale. Sono bastati pochi giorni per far uscire i nomi: Cristina Parodi, che nella capitale francese si trovava per un servizio di moda, e Lamberto Sposini, che a Parigi non doveva esserci ma che è comparso all'improvviso e soprattutto all'insaputa della sua compagna.

Le voci di corridoio cominciano a correre e ci si mette poco a fare due più due. Ma quello che poteva diventare un nuovo tormentone gossipparo viene smentito, senza ombra di dubbio, dai protagonisti: "Sono serena", dice la giornalista, "non ho neanche letto i giornali che mi riguardano, perché questa ennesima storia di gossip non cambia niente nell'equilibrio della mia famiglia". "Mi amareggia solo pensare che chi alimenta i pettegolezzi non sa quali effetti hanno sui nostri figli che leggono i giornali". E commenta scherzosa: "Mai come in questo periodo io e Giorgio stiamo insieme da Dio".

E l'altra campana? Lamberto Sposini, non smentisce la propria presenza a Parigi. E nemmeno il fatto che del suo viaggio in Francia la sua compagna non era stata informata. E allora che ci faceva lì? "Mi piace comprare quadri, cosa che faccio all'insaputa di mia moglie Sabina perché mi scoccia farmi dare dello spendaccione. Così sabato 11 sono volato a Parigi per incontrare la mia gallerista di fiducia, poi una volta lì mi sono ricordato che c'era anche Cristina e perciò ci siamo sentiti".

Versione confermata anche dal marito di Cristina, Giorgio Gori, che questa volta nel gossip ci è finito come parte offesa: "Cristina e io siamo molto sereni. Quello che viene scritto o detto non ci tocca, non ha potere di influenza sull'equilibrio della nostra famiglia". Un lieto fine. Come nelle migliori favole.