FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ramona, una Bambola senza veli

La rumena si confessa a Tgcom

Nome: Ramona.

Cognome: Chorleu. In arte Bambola Ramona. Scoperta a "Cronache Marziane", reduce da "La Talpa", in attesa di sfondare al cinema, la 24enne rumena ha posato per l'obiettivo di Paolo Ranzani, in un calendario senza veli. Imbarazzi? "Nessuno, spogliarmi mi viene del tutto naturale" confessa a Tgcom. "Ma gli uomini sbagliano se credono che sia una di quelle facili. La mia timidezza è proporzionale alla misura del mio seno".

Perché credi che ti abbiano scelto nei vari programmi televisivi?
"Senza dubbio per il mio seno. E' esagerato".

Qual è la tua misura esatta?
"Oggi porto la sesta. A 14 anni avevo già una quarta misura e tutti mi notavano solo per questo particolare prorompente".

E' un dono di Madre Natura o c'è stato un aiuto da parte del chirurgo?
"Quando avevo 21 anni ero dimagrita a tal punto che ho avuto bisogno di una sistemata per rinvigorire il decollète. Questo non signifca che l'ho aumentato. Sono sempre stata sottile nel fisico e formosa nelle curve."

Durante il reality sei ingrassata di 5 chili. Sei tornata in forma come hai promesso dopo lo show?
"Ho sempre mangiato seguendo un regime dietetico: niente pane, niente pasta, niente dolci. Tutte cose che nella shamba si cucinavano. Il mio metabolismo ne ha risentito ma, concluso il reality, con molta serenità, sono riuscita a perdere ben tre dei chili acquistati. Me ne restano solo due per tornare in linea.

Cibo a parte, il ricordo più bello che hai della shamba?
"Farmi la doccia di notte, sotto il cielo stellato".

Quello più brutto?
"Essermi inserita in un gruppo già unito, che faceva fatica ad accettare elementi esterni".

Sei rimasta in buoni rapporti con qualcuno dei concorrenti?
"Con Beatrice Bocci, una ragazza molto carina".

Hai flirtato con Franklin e col guerriero masai. Nella vita sei una che si fa avanti con gli uomini?
"Quando incontro un uomo che mi piace davvero sono timidissima e non oso prendere l'iniziativa. Quello con Franklin era un flirt che faceva parte del gioco.

Se avessi dovuto scegliere un uomo da corteggiare?
"Paolo Vallesi" (la talpa, ndr)

La tua scheda di presentazione dice che sei una donna che ama primeggiare. E' vero?
"Sono un ariete e amo le sfide, ma quando ho deciso di partecipare alla Talpa, non avevo nessuna intenzione di uscirne vincitrice. Sapevo che c'era chi lo meritava molto più di me".

Dice anche che in amore sei debole e ingenua...
"E' verissimo. Quando incontro un uomo che mi corteggia nel modo giusto, rischio di farmi prendere in giro. Per questo amo l'onestà nelle persone".

Come ti deve conquistare un uomo?
"Trattandomi come una principessa".

Credi nel matrimonio?
"Fermamente".

Hai avuto delle delusioni d'amore?
"Ne ho una in corso con il mio ex fidanzato che credevo una persona sincera e invece si è dimostrato il contrario. E' meglio che per un po' rimanga single, per evitare altre scottature.

Hai posato per un calendario. Imbarazzi?
"Nessuno. Per me è naturale spogliarmi davanti a qualcun altro se ho caldo o rivestirmi se ho freddo, ma questo non significa che sia una ragazza facile".

Che programmi televisivi hai dopo la Talpa?
"Ancora nessuno. Sono una donna che prende le cose con molta tranquillità. Per ora intendo godermi il successo del calendario (se ci sarà), e aspettare qualche proposta interessante. Mi piacerebbe diventare un'attrice, una ballerina o una donna di spettacolo. Si parla anche di una partecipazione a 'Paperissima', ma preferisco aspettare prima di dirlo.

Il tuo modello femminile?
"Simona Ventura".  

Dicono che anche lei si sia rifatta il seno. Il tagliando è un must per sfondare in tv?
"A me non sarebbe servito".