FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Albertin, Miss Padania 2005

Lavora come addetta alle vendite

Alta 1.80, castana, segni particolari: Miss Padania 2005.

Si chiama Laura Albertin, ha 19 anni ed è originaria di Battaglia Terme (Padova). Lavora come addetta alle vendite e ha la passione per i coniglietti, che le sono stati regalati da una persona cara. "La famiglia per me - ha dichiarato - è la guida che mi indica il cammino nella strada della vita".

Miss Camicia Verde è stata eletta Genny Lillaz, 20 anni, impiegata di Quart Villair (Aosta), e Miss Sole delle Alpi è Laura Zambelli, 22 anni, impiegata di Castel d'Azzano (Verona).

Il titolo di Miss Charme è andato invece a Mimina Cornacchia, studentessa 19enne di Forte dei Marmi (Lucca), e quello di Miss Informazione a Rebecca Cristina, 19 anni, impiegata di La Spezia, scelta dal direttore di Retequattro, Emilio Fede.

"Qui ci sono belle ragazze in carne e ossa, vere, e non rifatte o di plastica": il ministro delle Riforme Roberto Calderoli, conversando con i giornalisti, ha presentato così l'edizione numero sette del concorso Miss Padania al Madza Palace di Milano. La giuria, presieduta dal professor Willy Pasini, ha scelto tra una rosa di 90 ragazze provenienti da tutte le regioni del Nord

Tra i presenti alla serata, oltre a Roberto Calderoli, il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Alessandro Ce', il vicepresidente della Commissione di vigilanza Rai, Davide Caparini, l'europarlamentare, Francesco Enrico Speroni, e l'assessore regionale al Turismo e all'Impresa, Massimo Zanello. Tra gli ospiti musicali della serata Maurizio Vandelli e i Camaleonti.