FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Oroscopo: Saturno in Pesci e i 12 Segni

A marzo Saturno fa il suo ingresso nel Segno dei Pesci: l’Oroscopo e le Stelle ci svelano come vivremo questo transito

Oroscopo: Saturno in Pesci e i 12 Segni - foto 1
istockphoto

Dopo oltre due anni di transito nel Segno dell’Acquario, il 7 marzo il pianeta Saturno entra nel Segno dei Pesci.

Le energie planetarie cambiano e hanno effetti diversi sui nativi dei diversi Segni Zodiacali. L’Oroscopo e le Stelle ci svelano, Segno per Segno, come vivremo questo transito che ci accompagnerà per diverso tempo. Saturno offrirà a tutti grandi opportunità di crescita, a patto che ci si impegni a dare sempre il meglio di sé.


ARIETE
Il transito di Saturno in Pesci non si farà sentire in modo incisivo e netto nella tua vita, ma porterà situazioni difficili da gestire e accettare interiormente. Dovrai forse fare i conti con la separazione dei tuoi genitori o dei tuoi figli o di una coppia di amici che frequentavi spesso. Saturno ti spingerà a cercare spiegazioni scientifiche per tante esperienze spirituali che ti verranno proposte.

 

TORO
Saturno in Pesci transiterà nell’undicesimo campo, ossia quello legato alla sfera delle amicizie e della vita sociale. Ti chiederà quindi di essere più selettiva e ti spingerà ad allontanare da te tutte quelle persone che frequenti per abitudine e non perché portino concretamente qualcosa di utile nella tua vita. Saturno in questa posizione può aiutarti a ricoprire ruoli autorevoli in società.


GEMELLI
Sentirai la mancanza del supporto di Saturno, che dal Segno dell’Acquario ti ha aiutato a realizzare grandi cose. Saturno in Pesci, invece, ti metterà alla prova in ambito professionale e ti chiederà di fare più sacrifici di quanti tu ne abbia mai fatti in tutta la tua vita. Non sarà più concesso scherzare o giocare, soprattutto se si parla di faccende serie importanti, da cui dipende la tua carriera.


CANCRO
Saturno in Pesci sarà uno dei tuoi migliori complici nei prossimi mesi e anni. Ti sosterrà nelle tue scelte e nelle tue decisioni e ti renderà più determinata e tenace che mai nel portare avanti grandi progetti di vita, anche da sola e anche senza il consenso di tutta la tua famiglia. Con Saturno in questa posizione, potresti incontrare persone che ti guideranno con saggezza e scaltrezza. 


LEONE
Sei veramente felice di esserti liberata del transito di Saturno in Acquario, che ha messo sottosopra tutte le tue relazioni. Con Saturno in Pesci dovrai probabilmente lavorare su alcune situazioni del passato che condizionano ancora i tuoi comportamenti e ti limitano in alcuni ambiti della tua vita. Dopo aver superato più di due anni di Saturno contro, questa non potrà che essere una passeggiata.


VERGINE
L’ingresso di Saturno in Pesci corrisponde a quel che viene per te considerato “Saturno contro” perché si va ad opporre al tuo segno solare. Saturno in Pesci, infatti, metterà alla prova le tue relazioni e solo quelle più resistenti e basate su sentimenti sinceri riusciranno a sopravvivere. Saturno ti porterà a frequentare poche persone fidate, che possano davvero apportare qualcosa di bello nella tua vita.


BILANCIA
Il transito di Saturno in Pesci si farà principalmente sentire nella tua quotidianità e nelle piccole cose di tutti i giorni. A volte, tenderai a porti dei limiti inutili, che potrebbero essere superati se solo ti rendessi conto di quanto siano effimeri per la tua vita. Inoltre, Saturno in questa posizione ti chiederà di prestare maggior attenzione al tuo benessere psicofisico. La salute sarà prioritaria.


SCORPIONE
Finalmente Saturno non è più dissonante nei tuoi confronti e, dopo averti fatto tribolare per oltre due anni, ora è pronto a darti una mano dal Segno dei Pesci. Saturno ti renderà più disciplinata e corretta del solito e ti spingerà a fare grandi progetti di vita, che potrebbero riguardare anche l’eventualità di allargare la famiglia e avere un figlio. L’amore verrà vissuto più seriamente del solito.


SAGITTARIO
Il peso di Saturno in Pesci si farà sentire con forza nella tua vita. Sei una persona indipendente e libera, abituata a viaggiare ed esplorare il mondo. Saturno ti chiederà di fermarti e di occuparti di alcune faccende familiari da cui sarà impossibile scappare. Potresti dover affrontare anche un trasloco o un trasferimento impegnativo, che darà comunque una svolta alla lunga positiva alla tua vita.


CAPRICORNO
Saturno in Pesci va ad interferire nella sfera delle comunicazioni e ti chiederà di fare degli sforzi in più per poter crescere in questa direzione. Non sei una persona che ama le lunghe chiacchiere e sei abituata a scegliere poche parole, ma giuste. Saturno in questa posizione ti chiederà anche di essere più partecipe nella vita di fratelli o sorelle che vivranno esperienze importanti per la loro vita.


ACQUARIO
Hai ospitato Saturno nel tuo Segno per tanto tempo e ora, tutto sommato, sei felice che si sia spostato nel Segno dei Pesci. Questo transito, però, ti chiederà di prestare un po’ di attenzione in più nella gestione delle tue finanze. Spenderai probabilmente meno soldi del solito. Saturno ti chiederà di stare con i piedi per terra, senza perdere tempo nemmeno in situazioni dispersive e superflue. 


PESCI
Non sai se essere felice di accogliere Saturno nel tuo Segno, ma non puoi fare altrimenti. Saturno non è sicuramente il Pianeta che rispecchia meglio il tuo carattere e ti chiederà di essere più realista. Insomma, è giunto il momento di scendere dalle nuvole e concretizzare quello che desideri. A volte tenderai ad isolarti e sicuramente diventerai una persona più autonoma e indipendente di prima.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali