FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

L’Oroscopo dice perché una persona dovrebbe uscire con noi

Segno per Segno, le Stelle ci raccontano le caratteristiche che ci rendono interessanti agli occhi degli altri

Istockphoto

Capita a tutti di dialogare con se stessi e domandarsi perché capitino determinate situazioni invece di altre. Un esempio potrebbe essere quello di chiedersi perché qualcuno dovrebbe essere interessato ad uscire con noi: ci sono caratteristiche particolari che lo spingono a far questo? In base al nostro Segno Zodiacale, l’Oroscopo tenta di darci una risposta. Lasciamoci stupire dalle Stelle!

ARIETE - Perché qualcuno dovrebbe uscire con te? È molto semplice: sei il numero uno, e non soltanto dello Zodiaco. Hai grande autostima e sai di essere una compagnia piacevole e divertente. Una giornata o una serata insieme a te non possono essere monotone perché hai un’energia straripante e coinvolgi chi ti sta vicino in attività ed esperienze che lasciano il segno. Di fronte ad una birra tutti sono più simpatici.


TORO - Come si può rinunciare ad uscire insieme a te e andare a mangiare nei locali e ristoranti più rinomati della città? Tu sai benissimo dove trovare cibo e vino di prima qualità, insieme a te si possono gustare i piaceri della vita, senza sensi di colpa se si dovessero superare le calorie previste dalla dieta. Inoltre, sei una persona accomodante e non ami perdere tempo né farne perdere agli altri.


GEMELLI - Uscire con te è garanzia di divertimento: possono incolparti di tanti difetti e tanti peccati, ma la noia è bandita dalla tua vita. Riesci a coinvolgere chiunque in esperienze di diverso tipo, con entusiasmo e curiosità. Hai sempre la battuta pronta e puoi parlare veramente di qualsiasi cosa, stupendo i tuoi interlocutori con la tua mente vivace. Chi ha voglia di stare in silenzio, invece, dovrebbe evitarti.


CANCRO - Come si fa a rinunciare alla tua dolcezza e alla tua tenerezza? Tu sei del parere che non sia semplice trovare persone sensibili come te e pensi anche che sia un vero peccato che qualcuno non riesca a scorgere questa fortuna ogni volta che passa del tempo con te. Ami i bambini, gli animali e hai dei sani principi e valori che cerchi di difendere con gli artigli (sono invisibili, ma li hai e sono molto forti).


LEONE - Non capita tutti i giorni di avere a che fare con la vera star dello Zodiaco ed è per questo che bisognerebbe cogliere al volo la fantastica opportunità di uscire con te e godere della tua esclusiva compagnia. Il tuo egocentrismo occupa tanto spazio ma, tutto sommato, a tante persone piace il tuo modo di fare esuberante e appariscente. Al tuo fianco è assolutamente impossibile passare inosservati!


VERGINE - Uscire con te è conveniente sotto vari aspetti. Il primo è quello che tu riesci ad organizzare qualsiasi evento o serata in maniera impeccabile, seguendo ogni piccolo dettaglio che possa rendere il programma più efficiente. Non proponi mai locali troppi costosi. Sei puntuale e non lasci mai nessuno ad attenderti per minuti e minuti. Sorprendi sempre tutti con la tua ironia, frutto di una mente brillante.


BILANCIA - Chi mai non vorrebbe uscire con la persona più informata sulla vita mondana della città o del quartiere in cui vive? Tu hai le conoscenze giuste per trascorrere serate piacevoli in locali fashion ed eleganti. Sei socievole e metti in contatto tra loro tutte le persone che conosci, facendo nascere talvolta anche qualche nuovo amore. Non ti arrabbi facilmente e sai far buon viso a cattivo gioco.


SCORPIONE - Non lo sai nemmeno tu perché qualcuno dovrebbe uscire con una persona spigolosa e complicata come te. Eppure, ti basta uno sguardo per persuadere chi desideri a trascorrere una serata insieme. Sei una persona magnetica, sensibile e ti piace ascoltare soprattutto le confidenze più intime di chi si fida di te. Quando vuoi bene a qualcuno, hai delle premure che non dovrebbero mai essere date per scontate.


SAGITTARIO - Uscire con una persona che, come te, ha girato il mondo in lungo e in largo, può essere un’esperienza irrinunciabile per chiunque desideri una vita o semplicemente una serata avventurosa. La tua socievolezza e la tua simpatia creano un’atmosfera gioiosa intorno a te e il tuo sorriso è contagioso anche per chi sta passando un momento triste. L’unico problema può essere quello di farti stare in silenzio.


CAPRICORNO - Sei una persona decisamente riservata e discreta: questi due motivi potrebbero essere sufficienti per convincere a stare con te tante persone che desiderano trascorrere una serata piacevole e rilassante, senza dover parlare di faccende private o, peggio ancora, di emozioni o sentimenti. A te si possono chiedere consigli su come investire il denaro o su quali strategie sia meglio adottare sul lavoro.


ACQUARIO - Non capita tutti i giorni che tu abbia del tempo libero da trascorrere con amici, conoscenti o pseudo-amanti: ecco perché bisognerebbe apprezzare ancor di più quando questo accade. Riesci a far sentire speciali le persone a cui tieni e lo fai con leggerezza, senza chiedere nulla in cambio. Assolutamente vietato tentare di vincolarti con appuntamenti prefissati in un determinato giorno o orario.


PESCI - Qualsiasi persona bisognosa di un po’ di coccole dovrebbe trascorrere una giornata in tua compagnia: ti prendi cura degli altri con un amore sincero e disinteressato. Le tue attenzioni riescono a curare tante ferite. Sei una persona positiva e riesci sempre a dare una narrazione felice delle esperienze che vivi. Con te ci si può sentire in un altro mondo, incantato, anche solo per pochi istanti.
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali