FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oroscopo: i Segni Zodiacali che ti fanno perdere la pazienza

C'è chi è più tollerante e chi più impaziente: anche in questo le Stelle hanno un peso

In un mondo ricco di sollecitazioni, è facile perdere la pazienza, soprattutto per chi non ha un carattere particolarmente tollerante e non è abituato a trovare dei compromessi con gli altri. Ma chi sono le persone che ci fanno perdere più facilmente la pazienza? A quale Segno Zodiacale appartengono? L’Oroscopo ci aiuta a comprendere nuovi lati del nostro carattere e delle persone che ci stanno vicino. Lasciamoci ispirare dalle Stelle!

ARIETE - Non sei sicuramente la persona più paziente del mondo, ma di fronte alla lentezza dei nati sotto il Segno del Toro diventi proprio insofferente e implacabile. Non riesci a capire come facciano ad impiegare così tanto tempo per prendere una decisione o svolgere una semplice attività che persone normali (come te) avrebbero gestito in pochi minuti. Non li sopporti, soprattutto come colleghi.


TORO - Tu sei una persona molto calma e solitamente hai anche un alto livello di tolleranza nei confronti delle persone più o meno care. Non ti piace chi ti complica la vita perché vai sempre alla ricerca della semplicità. Ecco perché l’unico Segno capace di mandarti fuori di testa è lo Scorpione. Con i suoi modi di fare rabbiosi, tira fuori la belva che è in te. Non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno.


GEMELLI - Ti annoi e ti stanchi molto facilmente di tante cose e di tante persone. Tra queste, sicuramente, rientra qualche rappresentante del Segno del Cancro. Il modo drammatico e melenso di affrontare la vita di questo Segno ti disgusta e non riesci a capire come possa essere così sprovvisto di leggerezza e ironia. Ogni tuo gesto viene interpretato come un affronto personale. È veramente assurdo!


CANCRO - Dolce e sensibile, spesso mostri di avere anche una grande pazienza, soprattutto nei confronti delle persone che ami e dei tuoi familiari. Tuttavia, c’è un Segno che urta profondamente la tua sensibilità ed è quello dell’Ariete. Non capisci perché abbia la necessità di affrontare tutto come se fosse una guerra. I suoi modi di fare sono troppo schietti e diretti per te che ami le coccole e la tenerezza.


LEONE - Sei una persona poco paziente, ma tutto sommato, se ne vale la pena, ti impegni per essere più tollerante nei confronti di tante persone. Quello che non sopporti è l’indecisione ed è proprio per questo che perdi la pazienza con il Segno della Bilancia: non riesci a capire cosa ci sia di tanto difficile nello scegliere qualcosa. Non accetti i suoi tentennamenti, sia sul lavoro che nelle relazioni affettive.


VERGINE - Sei una persona organizzata e ami sempre programmare con largo anticipo tutti i tuoi impegni. A volte ostenti anche una pazienza che non hai, ma non riesci a farlo con l’inaffidabile Segno dei Gemelli, che riesce sempre a mandare all’aria tutti i tuoi piani. Ti urta profondamente il fatto che non abbia rispetto del tuo operato e che non mantenga le sue promesse. Se puoi, cerchi di evitarlo.


BILANCIA - Il tuo Segno è famoso per essere il più diplomatico dello Zodiaco. Cerchi sempre di mantenere il tuo self-control, ma non sempre ci riesci benissimo, soprattutto quando hai a che fare con qualcuno nato sotto il Segno del Capricorno: non riesci a ragionarci e non è possibile una mediazione perché rimane irremovibile sulle sue idee. Non accetti questo atteggiamento. Inoltre, non ha modi di fare raffinati.


SCORPIONE - Sei una persona molto riservata e ci sono degli argomenti, soprattutto personali, di cui non parli con nessuno. Per te è assolutamente naturale agire nell’ombra. La pazienza non la conosci, non ti ha mai abitato e sicuramente non lo farà quando avrai a che fare con qualche nativo del Leone, che vive tutto alla luce del sole e ti costringe a rendere pubbliche anche alcune faccende private e intime.


SAGITTARIO - Sei una persona solare e ottimista, ma questo non significa che tu abbia una pazienza infinita (appartieni pur sempre ad un Segno di Fuoco). Lo scontro diventa inevitabile con i nati sotto il Segno dei Pesci, che si lamentano in continuazione di tutto, del tuo comportamento e di situazioni di cui non ti interessa sapere niente. La sua prepotenza ti fa perdere le staffe, soprattutto sul lavoro.


CAPRICORNO - Sei una persona silenziosa, riservata, precisa e puntuale. Non sei molto paziente nei confronti di chi non rispetta le regole ed è per questo che esci fuori di testa in compagnia di qualcuno nato sotto il Segno dell’Acquario. È troppo polemico e non rispetta i tuoi tempi. La sua instabilità ti impedisce di fare programmi a lunga scadenza. Quando siete in coppia, sembra che viviate proprio su due pianeti diversi.


ACQUARIO - Ti consideri una persona libera e indipendente. Non vuoi metterti limiti e sicuramente non consenti agli altri di farlo. Proprio per questo motivo, perdi facilmente la pazienza con il Segno della Vergine, che si sofferma sui dettagli e sui particolari, ma non tiene minimamente conto del contesto in cui si verificano determinati eventi. Ti infastidisce anche la sua perenne ricerca dell’ordine perfetto.


PESCI - Con il Segno del Sagittario, l’antipatia è reciproca. Nonostante entrambi siate persone positive e con una spiritualità spiccata, avete modi di fare totalmente diversi. La sua presunzione e la sua arroganza tirano fuori il peggio di te, facendoti perdere la pazienza. Dopo che lo ascolti per ore, non si degna di prendere minimamente in considerazione il tuo parere e le tue opinioni su tanti argomenti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali