FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La Luna nelle 12 Case Astrologiche

Il nostro satellite nel Tema Natale rappresenta i desideri più intimi e la sfera dell’emotività di ciascuno di noi

La Luna nelle 12 Case Astrologiche

Nello studio del Tema Natale, la Luna ha sicuramente un ruolo di particolare importanza in quanto rappresenta i bisogni dell’individuo, i suoi desideri più intimi, la sua vita emotiva, il suo mondo interiore. Interpretiamo il significato che assume la Luna nelle 12 Case Astrologiche, tenendo in considerazione il fatto che quest’informazione va letta insieme a tante altre, che potrebbero mutarne il significato.

LUNA NELLA PRIMA CASA ASTROLOGICA - In un Tema Natale femminile, questa Luna è simbolo di grande femminilità. Poiché rappresenta le emozioni, in questa casa può indicare una persona particolarmente soggetta a cambi di umore in base allo stato d’animo del momento.

LUNA NELLA SECONDA CASA ASTROLOGICA - In questo settore, i bisogni e le necessità dell’individuo sono di natura concreta e materiale. La condizione economica in cui si vive potrebbe essere fondamentale per sentirsi a proprio agio. Una donna potrebbe favorire nuovi guadagni.

LUNA NELLA TERZA CASA ASTROLOGICA - La Luna in questa Casa potrebbe indicare una sorella (o una figura ad essa analoga) particolarmente importante nella propria vita. Sono favoriti gli studi di natura psicologica o che vedano comunque coinvolto il proprio lato emotivo.

LUNA NELLA QUARTA CASA ASTROLOGICA - La quarta è la Casa della famiglia e qui la Luna potrebbe indicare una figura materna particolarmente forte e condizionante. Potrebbe anche indicare un forte attaccamento alle proprie origini, alle proprie tradizioni e alla propria abitazione.

LUNA NELLA QUINTA CASA ASTROLOGICA - La Luna nella Casa del sesso indica sicuramente degli aspetti importanti che riguardano la vita sessuale del soggetto. La quinta è anche la Casa dei figli, con cui ci potrebbe essere un rapporto particolarmente forte e intenso.

LUNA NELLA SESTA CASA ASTROLOGICA - In questa Casa, la Luna invita ad approfondire il rapporto con il proprio corpo e potrebbe esserci la tendenza a dare sempre una grande priorità alla propria salute. Le doti organizzative invece, potrebbero scarseggiare.

LUNA NELLA SETTIMA CASA ASTROLOGICA - In un Tema Natale con la Luna nella settima Casa, le relazioni sono indispensabili per entrare in contatto col proprio mondo interiore. L’ “altro” fa da specchio e permette di esplorare e comprendere le emozioni che sono connesse alla Luna.

LUNA NELL’OTTAVA CASA ASTROLOGICA - In questa Casa la Luna porta una grande attrazione verso tutto ciò che è misterioso, occulto o esoterico. L’individuo potrebbe avere delle doti sensitive particolarmente spiccate. Qui la Luna favorisce i legami con persone ricche e facoltose.

LUNA NELLA NONA CASA ASTROLOGICA - La Luna qui è strettamente legata alla spiritualità e il bisogno di trovare un significato profondo alla vita, a volte, potrebbe addirittura essere frustrante. È una Luna che porta emozioni felici quando si viaggia o quando si studia.

LUNA NELLA DECIMA CASA ASTROLOGICA - Una donna con la Luna in questa posizione potrebbe sentirsi realizzata nella maternità oppure nella sua indipendenza e nella sua carriera. Potrebbe essere indice di grande popolarità e può indicare anche donne influenti nel proprio lavoro.

LUNA NELL’UNDICESIMA CASA ASTROLOGICA - Qui è il settore delle amicizie quello in cui la Luna riesce a manifestare al meglio le sue qualità. È importante avere relazioni equilibrate (non solo in campo sentimentale) per sentirsi in pace con se stessi. L’idea del femminile può assumere note anticonvenzionali.

LUNA NELLA DODICESIMA CASA ASTROLOGICA - In questa Casa la Luna si nasconde e le emozioni vengono vissute interiormente, donando grande forza d’animo all’individuo. Potrebbero esserci delle figure femminili diverse dalla propria madre, che ricoprono un ruolo molto importante. Grande sensibilità.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali