FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Astrologia: il ruolo di Saturno nelle 12 Case

Analizziamo gli effetti di questo Pianeta un po' “difficile” e della suo significato all'interno del nostro Tema Natale

Nello studio del Tema Natale, è molto importante analizzare il significato dei Pianeti nelle dodici Case Astrologiche. Un Oroscopo personalizzato può sicuramente dare informazioni più dettagliate sul proprio carattere. È il momento del Pianeta Saturno: che cosa simboleggia nelle dodici Case Astrologiche?

SATURNO IN PRIMA CASA ASTROLOGICA - Saturno nella Prima Casa Astrologica rende l’individuo molto responsabile e maturo sin dalla giovane età. È come se si sentisse di avere un fardello o un peso da portare sempre con sé.


SATURNO IN SECONDA CASA ASTROLOGICA - Nel settore del denaro, Saturno potrebbe indicare una gestione molto rigida delle proprie finanze, ma anche eventuali rallentamenti nella vita dovuti a intoppi economici.


SATURNO IN TERZA CASA ASTROLOGICA - Saturno in questo settore astrologico può indicare grande determinazione nello studio (o studi che richiedono lungo tempo) oppure grande impegno legato alla comunicazione. 


SATURNO IN QUARTA CASA ASTROLOGICA - Nella Quarta Casa Saturno dà preziose indicazioni sulla figura paterna, che potrebbe essere particolarmente significativa per il soggetto. Potrebbero esserci distacchi importanti dalle proprie origini.


SATURNO IN QUINTA CASA ASTROLOGICA - Nella Quinta Casa Astrologica Saturno potrebbe frenare l’individuo di fronte ai piaceri della vita. I figli potrebbero arrivare in età non tanto giovane.


SATURNO IN SESTA CASA ASTROLOGICA - Con Saturno in questo settore astrologico, potrebbe esserci la tendenza a monitorare costantemente la propria salute. Sul lavoro si sente il bisogno di avere regole.


SATURNO IN SETTIMA CASA ASTROLOGICA - Saturno nella Casa delle relazioni può portare difficoltà nella vita di coppia oppure legami in età matura. Si tende a scegliere partner più grandi anagraficamente.


SATURNO IN OTTAVA CASA ASTROLOGICA - Una delle simbologie legate a Saturno è il Karma e in questo caso potrebbe essere collegato alla Casa Ottava, che parla di morte e rinascita, esoterismo, eredità, misteri e sessualità.


SATURNO IN NONA CASA ASTROLOGICA - Saturno nel settore del “lontano” potrebbe indicare che l’individuo nel corso della sua vita sarà costretto a viaggiare o a spostarsi senza necessariamente desiderarlo.


SATURNO IN DECIMA CASA ASTROLOGICA - Qui Saturno parla di grandi ambizioni, sia professionali che personali. La realizzazione di sé è l’obiettivo che si tende ad inseguire durante il corso dell’intera esistenza.


SATURNO IN UNDICESIMA CASA ASTROLOGICA - Saturno nella Casa Undicesima rende l’individuo molto selettivo nelle sue amicizie, che potrebbero essere poche ma tanto importanti e fondamentali per lui.


SATURNO IN DODICESIMA CASA ASTROLOGICA - In questa Casa Saturno potrebbe portare delle prove da superare che si manifestano all’improvviso nella vita dell’individuo. Un grande entusiasmo dettato da altri aspetti potrebbe affievolirsi.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali