FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astrologia: come conquistare e come far fuggire un Toro

Con lui serve pazienza perché ha bisogno di tempo prima di lasciarsi andare

Istockphoto

Il Toro è un Segno Zodiacale che mette grande ponderazione nei suoi rapporti: per entrare in sintonia con lui bisogna come prima cosa armarsi di grande pazienza, ma non perché sia una persona particolarmente ostile o difficile, ma perché ha bisogno del suo tempo per lasciarsi andare e solitamente ce ne vuole tanto prima che si convinca di avere di fronte a sé la persona giusta.

Quando cede, significa che ha calcolato i pro e i contro che ci sarebbero stati nell’intraprendere una relazione.

 


COME CONQUISTARLO -

Occorre quindi rispettare questa lunga attesa per ottenere grandi frutti e storie forti e durature. Il Toro, inoltre, è un Segno che ama i piaceri della vita e che sarà ben felice di accettare un invito a pranzo o a cena in uno dei migliori ristoranti della città. Apprezzerebbe anche la proposta di guardare una puntata di Masterchef insieme per imparare a conoscersi meglio. La scelta di un vino di alta qualità, preferibilmente rosso, è un asso nella manica per accelerare i tempi di conquista. I tempi si restringono se si desidera vivere solo una passione effimera e passeggera.



COME FARLO FUGGIRE -

Metti fretta a un Toro e lo vedrai allontanarsi da te istantaneamente. Non ama le forzature e reputa superficiali le persone che non comprendono le sue esigenze. Non potrebbe mai stare nemmeno insieme a una persona che non sa gustarsi i piaceri della vita. Il Toro solitamente non è una persona sportiva: invitarlo a correre o a fare una partita a padel potrebbe essere un rischio che sarebbe meglio evitare, almeno nei primi tempi. Ama la semplicità e di fronte alle personalità troppo contorte e problematiche fa mille passi indietro perché non intende sicuramente complicarsi la vita. Non bisognerebbe mai metterlo di fronte nemmeno ad un’eventuale scelta tra carriera e amore perché è in grado di gestire entrambe. Un altro modo efficace per farlo fuggire è lasciargli intendere che non hai un quattrino e che vorresti che ti mantenesse economicamente. Farebbe veramente tanta fatica a stare insieme ad una persona poco ambiziosa o poco capace di guadagnarsi da sola la sua indipendenza.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali