FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astrologia: come conquistare e come far fuggire un Gemelli

Questo Segno ama le persone che sanno davvero distinguersi e scappa… in modo imprevedibile

Istockphoto

La prima domanda da porsi in questo caso è: “vuoi veramente conquistarlo?” e la seconda, invece, è “sei consapevole di quello a cui andrai incontro?”.

Non è tanto difficile

conquistare l’attenzione

di un

Gemelli

perché è una persona estremamente curiosa e farebbe domande a chiunque, anche alla persona che considera meno affascinante sulla faccia della terra. Per tenere viva la sua attenzione, però, bisogna dimostrare di

avere qualcosa di interessante da condividere con lui,

specialmente a livello

intellettuale

.

Come conquistarlo

- Lascia che sia lui a parlare ed evita di interromperlo perché non lo apprezzerebbe, soprattutto se è caduto in una delle sue tante forme di egocentrismo. Il Gemelli non si conquista con una scollatura mozzafiato o una minigonna, anche se farà battute maliziose lasciando credere di esserne rimasto sedotto. Ci vuole ben altro. Ama le persone che riescono a distinguersi nella folla. Devi essere disposta ad andare nei locali più altolocati della città così come in qualche bettola poco profumata.


 


Come farlo fuggire -

Il Gemelli fugge sempre e non potrai prevedere quando, per caso o per miracolo, non lo farà. Ha un carattere egocentrico e a tratti narcisista; ha bisogno delle tue attenzioni e, se non gliele darai, difficilmente la storia decollerà e si limiterà a dimostrarti che è in grado di sedurti per poi non arrivare nemmeno al sodo. Se non hai hobby, interessi, passatempi o non ti piace leggere, lascia perdere: se ne accorgerà anche se decidi di mentirgli e si spegnerà qualsiasi forma di interesse o curiosità nei tuoi confronti (a meno che tu desideri la storia di una sera, ma anche in quel caso dovrai evitare di vestirti in maniera troppo anonima per i suoi gusti). Il Gemelli si annoia con estrema facilità e, probabilmente, scapperà da te anche se sarai la persona più bella, raffinata, gentile, generosa, intelligente e saggia del mondo. Quindi, non sentirti in colpa se dopo una settimana non si farà sentire. Ritornerà per segnare il territorio. Questo atteggiamento si protrarrà a lungo. Sei abbastanza paziente? 


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali