FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astrologia: come conquistare e come far fuggire il Leone

Questo Segno adora i complimenti e detesta chi è poco sicuro di sé

Istockphoto

Per conquistare un Leone, bisogna armarsi di tanta galanteria perché adora i complimenti e più gliene farai e più avrai possibilità di conquistare uno spazio nel suo grande cuore.

Non è sicuramente una persona passiva, ma gradisce avere un buon numero di spasimanti che combattono per conquistarlo. Non importa se le

adulazioni

che riceve sono eccessive e oggettivamente distanti dalla realtà perché

le gradirà ugualmente.

Come conquistarlo -

È un Segno di fuoco e apprezza chi si avvicina a lui con calore, entusiasmo e passione. Per sedurlo, indossa l’abito più appariscente che hai perché un Leone non si mostrerà mai in pubblico con una persona troppo sobria al suo fianco. Lascia che comunque rimanga lui il protagonista della scena. Compragli tanti regali (anche lui te ne farà tanto) e ricordagli spesso quanto ti senti fortunata per averlo incontrato nella tua vita. Scrivigli una lettera, una poesia o una canzone d’amore: non resterà indifferente. Mostragli la tua gratitudine per tutto ciò che fa per te.



Come farlo fuggire -

Il Leone non potrebbe mai avere al suo fianco una persona poco fiera e sicura di sé. Se ti lamentassi in continuazione di come va la tua vita, non ti considererebbe degna di stare al suo fianco. Non parlargli troppo spesso di te, ma fai in modo che il focus delle vostre conversazioni sia rivolto verso le sue necessità. Non criticarlo e, soprattutto, non offenderlo pubblicamente: non potrebbe tollerare che in pubblico si venisse a conoscenza di alcune sue abitudini che non sono sicuramente ammirabili o affascinanti. Non mettere in ombra il suo talento e non dirgli che si veste in modo troppo vistoso. Non vuole che gli si venga detto come si deve comportare perché è abituato a comandare. Non mettere mai in ombra i suoi talenti e le sue qualità: sminuendole, lo porteresti a pensare che non lo stimi o che non lo ami abbastanza. Non tradire la sua fiducia, neppure per scherzo. È un Segno leale, gli piace giocare a carte scoperte e desidera che anche tu faccia lo stesso nei suoi confronti.


Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali