FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moda mare: costumi interi per lʼestate 2016

Perfetto in spiaggia, irresistibile per un pool party: non è il due pezzi il must have della prossima bella stagione. Dimenticate il bikini e scoprite i modelli sui quale puntare

Vintage, ironico, a righe e con dettagli cut-out. Oppure minimal ma in tinta vivace. Il costume intero torna a essere il must have dell’estate, in versione audace e sexy. Scoprite i modelli da sfoggiare quest’anno per essere trendy in spiaggia, in barca o per un party a bordo piscina.

I costumi interi da sfoggiare nellʼestate 2016

I costumi interi più cool dei prossimi mesi: vivaci, ironici e con dettagli cut-out

leggi tutto

Dettagli cut-out: Seducenti ed eccentrici, i costumi interi con cut-out sono vere opere arte che scolpiscono la silhouette e non vi fanno passare inosservate. Come il modello anni Ottanta di Proenza Schouler con i disegni astratti rosso su nero che si mescolano al contrasto black&white mélange. È molto audace anche il taglio in vita del costume da bagno di Mara Hoffman impreziosito da stampe optical, applicazioni lucenti e da giochi geometrici incandescenti.

Fantasia: Colorati, dal sapore pop o esotici come il costume intero di Tory Burch nella raffinata nuance navy, che fa da sfondo a fiori colorati e cactus. Per un fascino boho-chic. È più vivace e ironica la stampa lettering del modello di Moschino, intervallata da motivi estivi come palme, fenicotteri e delfini.

Righe: Si ispira al fascino di Lauren Hutton il costume di Bower Swimwear con spalline strette, scollatura a U sulla schiena e righe nere su sfondo bianco. Ha un sapore retrò anche il costume con sgambatura bassa di Dolce & Gabbana avvolto in una fresca stampa a righe nella tinta dell’azzurro. Per un look da vera pin-up.

Tinta unita: Sportivi eppure sensuali, i costumi interi dal design minimal per questa estate sono romantici. Prediligete le nuance intense. Un esempio? L’azzurro di Acne Studios con spalline sottili che si incrociano sulla schiena. O il rosso papavero del modello di Marysia che svela la schiena e e incornicia il décolleté con un romantico profilo a onda.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali