FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Matrimonio d’inverno? Ecco 3 look per l’invitata

Scopri cosa indossare a una cerimonia di nozze nei mesi freddi!

Hai ricevuto l'invito a un matrimonio in inverno e non sai cosa indossare? Ecco tre look da copiare per essere chic e impeccabile a una cerimonia nella stagione fredda. Dalla gonna a stampa floreale alla jumpsuit in tinta intensa passando per l'ensemble in lamè. Segui i nostri consigli e troverai la giusta ispirazione per un dress code perfetto.

Matrimonio d’inverno: 3 look impeccabili per l’invitata

Jumpsuit - Sdoganiamo i diktat d'antan che lo bocciano per le nozze e te lo proponiamo più che mai: il rosso passione, in total look. Opta per la tuta di Rosie Assoulin in prezioso faille di seta: linea essenziale esaltata da pantaloni a gamba larga con lunga e fascinosa mantella en pendant. Completa con i sandali di Saint Laurent con plateau alto e tacco chunky leggermente svasato. E aggiungi un po' di rosa cipria con la clutch mini in pelle di Salvatore Ferragamo.

Top + Gonna - Fiori che passione! Il mood giusto per presenziare a nozze. Punta sul romanticismo della gonna in seta di Dolce & Gabbana con stampa tulipani viola e raffinati pizzi neri che culminano in un orlo smerlato. Combinala alla maglia bon ton di Prada in lana e seta avvolta in vorticose ruches delicate per un risultato a metà tra il dark e il lezioso. E infine, completa con le pumps in vernice di Jimmy Choo con punta affusolata e tacco a spillo. 

Coordinato - Effetto sparkling. Osa pantaloni amè dal taglio flared con blusa a manica lunga in coordinato e illumina ulteriormente con i tronchetti in paillettes di Roger Vivier con tacco a specchio dalla silhouette squadrata.

Leggi gli altri articoli di moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali