FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tendenze: in casa è arrivato il momento di vedere rosa

Voglia di primavera e di buonumore tra le mura domestiche? Prova a ripensare lʼarredo con la tinta più bella della stagione

Il rosa in tutte le sue sfumature è un colore che sta conquistando davvero tutti: discreto ed elegante, sa rendere luminoso e raffinato qualsiasi ambiente, anche solo con qualche dettaglio di design.

Tendenze: in casa è arrivato il momento di vedere rosa

Rosa nel living: il rivestimento del divano più cool oggi è certamente il rosa. Delicato, ma dal carattere deciso, il sofà dalla tinta confetto conquista davvero tutti. Abbinato ai crema, ai beige, al bianco o al verde: l'effetto primavera è assicurato. 

 

Rosa nella camera da letto: dalla testiera imbottita, alle lenzuola e al copriletto. Il rosa non stanca, anzi: restituisce nuova vita e ottimismo anche tra le coltri per un risveglio all'insegna della serenità. Sonni tranquilli e giornate piene, ma senza stress: la magia del rosa tranquillizza gli animi e rinforza lo spirito.

 

Rosa sul pavimento: anche i tappeti si tingono di rosa, se la voglia di aria nuova colpisce inesorabile. Perfetto in qualsiasi ambiente, il colore più amato della stagione soddisfa il desiderio di eleganza anche ai piedi di chi trascorre tanto tempo tra le mura domestiche, come accade ormai a tutti noi in questo periodo.

 

Rosa sulle pareti: quando proprio non si può resistere al desiderio di novità, anche ridipingere le pareti di casa diventa un must. L'abbinamento più modaiolo? E' quello che mixa sapientemente il classic blue, colore Pantone di quest'anno, con il rosa: bellissimo, aristocratico, super fashion e irresistibile.

 

Rosa sul balcone: l'esplosione della primavera trova la sua massima espressione nel balcone di casa, dove tra ciclamini sopravvissuti ai rigori dell'inverno, primule e nuove infiorescenze la gioia di vivere accoglie inevitabilmente la bella stagione. Il rosa diventa la bandiera di questa pagina della nostra storia; un inno alla vita che tutti desideriamo torni più in fretta possibile alla (quasi) normalità.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali