FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Vuoi stupirlo con un massaggio? Cinque punti sensibili da non dimenticare

Scopri come accendere la passione e trasformare il prossimo appuntamento in un momento altamente erotico

Vuoi stupirlo con un massaggio? Cinque punti sensibili da non dimenticare

Sensazioni fisiche e risposta emotiva: i massaggi riescono a scatenare una reazione intensa perché coinvolgono il corpo e la mente. Pensi di non essere capace? Sbagliato. Affidati al tuo istinto, chiudi gli occhi e lasciati guidare dalle mani. Ecco i punti sensibili da non dimenticare per rilassare il tuo lui e accendere le sue fantasie segrete.

1 PIEDI – Poco considerati, i piedi sono il punto perfetto da cui partire per un massaggio rilassante. Prepara un olio naturale da aromatizzare con qualche goccia di olio essenziale alla palmarosa, cannella, Neroli, incenso o mirto. Abbassa le luci e crea un'atmosfera soffusa, aiuterà la mente ad allontanarsi da pensieri e preoccupazioni. Non avere fretta. Scalda le mani strofinando i palmi e dedica tempo alla zona fra un dito e l'altro. Percorri molto lentamente la linea delle caviglie fino al ginocchio e all'interno coscia, dove le sensazioni possono diventare molto intense e coinvolgenti.

2 PANCIA – I centrimetri di pelle fra ombelico e pube costituiscono una zona erogena per gli uomini. Il segreto è effettuare movimenti profondi e non lasciarsi prendere dalla fretta. Per realizzare un rilassamento profondo c'è bisogno di tempo. Alterna carezze a fior di pelle a pressioni più forti, in grado di far percepire all'altro energia, desiderio, passione. Trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda è fondamentale, in quanto riesce a creare i presupposti per una comunicazione empatica, ecco perché essere realmente concentrata in ciò che fai ti permetterà di creare un'atmosfera unica.

3 BRACCIA – Effettua una leggera pressione sotto l'ombelico, poi soffermati descrivendo piccoli cerchi e sfioramenti con la punta delle dita o le unghie, in modo leggero. Con una mano torna verso il ginocchio e l'interno coscia: puoi usare l'altra per accarezzare il petto e sfiorare dolcemente il collo. Un punto in grado di scatenare emozioni intense è l'interno del braccio, dove l'epidermide è delicata e il tatto regala sensazioni forti.

4 SCHIENA – Fonte di dolori e contratture, la schiena ha bisogno di attenzione. Spesso arriviamo a fine giornata con un carico di tensione che rischiamo di concentrare nella zona delle spalle. Usa i pollici per massaggiare questa zona con energia e dolcezza, in modo da sciogliere i muscoli: l'olio essenziale alla lavanda dona sollievo immediato a chi soffre di dolori cervicali. Siediti a cavalcioni e percorri la sua schiena lentamente, senza dimenticare la zona dei glutei e dei fianchi. Avrà un effetto rilassante e in grado di stimolare il desiderio.

5 TESTA – Percorri il collo fino alle tempie e con le dita accarezza il cuoio capelluto. Massaggiare la testa dona una profonda sensazione di piacere e aiuterà il tuo lui a liberarsi dalle tensioni della giornata. Dalla nuca spostati verso le orecchie, tira dolcemente i lobi e massaggia l'area attorno. Con un dito premi leggermente al centro della fronte: ha un effetto rilassante e secondo le discipline yoga stimola i centri della memoria. Concentrati su zigomi, labbra, collo. Effettua movimenti leggeri e delicati. Il tuo massaggio diventerà una carezza capace di far dimenticare le preoccupazioni e avvolgere il partner in una magia primordiale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali