FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agguato in pieno centro a Gela, tassista ucciso sul sagrato della chiesa

Lʼuomo, Domenico Sequino, sarebbe stato raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco

carabinieri 112 generica controlli posto blocco
carabinieri

Agguato mortale a Gela. Un uomo, Domenico Sequino, 56 anni, tassista con alcuni precedenti penali, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella serata di giovedì, sul sagrato della Chiesa Madre, di fronte alla centralissima piazza Umberto e il corso Vittorio Emanuele, affollati di gente che passeggiava. Stando al racconto dei testimoni, a ucciderlo sarebbero stati due giovani, travisati con caschi integrali, giunti in sella a un ciclomotore.

Contro Sequino sono stati sparati numerosi colpi di pistola (pare, un intero caricatore), andati quasi tutti a segno. Soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito d'urgenza in ospedale, il tassista è deceduto pochi minuti dopo.

La vittima condannata nel 2008 per associazione mafiosa - Seguino era stato condannato nel 2008 par associazione mafiosa. Al momento dell'agguato, alle 20, stava parlando con un amico sul sagrato della chiesa. Dopo gli spari la gente è fuggita da ogni parte, cercando riparo anche nei negozi ancora aperti.