FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lecco, cane telefona alla padrona

Sblocca tastiera e fa partire chiamata

Incredibile vicenda a Merate, in provincia di Lecco.

Un cane bassotto di nome Burrito lasciato a casa dalla padrona, è riuscito a inviare una telefonata proprio a uno degli amici con cui la donna era a cena, mordendo il cellulare sul tasto invio, dove era ancora memorizzata l'ultima chiamata. La padrona si era dimenticata a casa il telefonino e quando l'amico ha riconosciuto il numero sul display, c'è stato un momento di imbarazzo e panico.

Nella comitiva c'è stato un momento di paura perché tutti hanno pensato a dei ladri intrufolatisi nell'abitazione, poi, secondo quanto riferito dal quotidiano "La provincia di Lecco", la vicenda si è chiarita dopo un rapido sopralluogo nell'appartamento. La padrona di Burrito si trovava in un ristorante quando il telefono dell'amico si è messo a squillare. L'uomo, osservando il numero, ha chiesto all'amica come mai lo stesse chiamando e lei per tutta risposta è sbiancata, dicendo che aveva lasciato il suo cellulare a casa.

Dall'auricolare non giungeva alcuna parola, solo rumori strani e guaiti. Così la comitiva è corsa a casa della donna, ma aprendo ha trovato solo Burrito che nel frattempo, trovando il telefono e prendendolo in bocca, era riuscito, mordicchiando i tasti, a sbloccarlo e a fare partire l'ultima chiamata.