FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Perugia, Dna Rudy su reggiseno Mez

Isolato su bretella dalla Scientifica

Nuovi indizi a carico di Rudy Herman Guede, sospettato di essere uno degli assassini di Meredith Kercher, la giovane studentessa inglese uccisa a Perugia.

Nei laboratori di biologia della polizia scientifica è stato isolato il Dna del giovane su una bretella rotta del reggiseno della vittima.

La traccia di Dna del'ivoriano è stata individuata dagli esperti della polizia scientifica, diretti da Alberto Intini, sulla bretella posteriore del reggiseno. Nello specifico, è stata recuperata la traccia del cromosoma y di Rudy, lo stesso isolato nel tampone vaginale fatto a Meredith e anche sul frammento di carta igienica. Un particolare che aggrava la posizione del giovane.

La traccia epiteliale è molto lieve, ma in grado di esser individuata, e sarebbe stata lasciata dallo sfregamento della mano. L'ipotesi investigativa  che Rudy abbia strappato il reggiseno a Meredith, che è stato trovato in terra con le spalline rotte, vicino al cadavere, nel momento in cui alla giovane studentessa inglese è stata inferta la coltellata mortale o negli istanti immediatamente successivi.