FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupro di gruppo: tre arresti

Milano,giovane violentata in discoteca

Sono tre gli arrestati nell'indagine che ha portato ad individuare i presunti responsabili di uno stupro di gruppo avvenuto nel marzo scorso.

I tre sono ballerini in una discoteca di Milano. La polizia ha arrestato un giovane di 25 anni, originario di Catania, un milanese di 31 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e un colombiano di 26. Il primo è stato fermato ad Augusta, gli altri nel capoluogo lombardo.

Le indagini, eseguite dalla sezione di Polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Milano, sono partite ad aprile, dato che la ragazza violentata, una studentessa milanese di 22 anni, ha atteso a lungo prima di denunciare l'accaduto. I tre, colpiti da ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, sono ora accusati di violenza sessuale aggravata.

Secondo quanto spiegato, la ragazza aveva conosciuto il colombiano, un bel ragazzo che faceva l'animatore nel locale, un disco pub in zona Cordusio, e si era invaghita di lui. La sera dopo la ventiduenne è tornata nel locale per rivederlo. A un certo punto lui l'ha portata in una stanza di servizio che funge da camerino, dove le avrebbe detto che se voleva stare con lui doveva stare anche con altri due ballerini amici suoi, che sono sbucati fuori dalla penombra. La ragazza ha raccontato che a quel punto, anche se non è stata picchiata o minacciata con armi, è stata bloccata in un angolo e costretta a subire rapporti con i tre.